venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e Curiosità“76 denunce!”, ma Oriana Marzoli in Cile ha in realtà vinto il...

“76 denunce!”, ma Oriana Marzoli in Cile ha in realtà vinto il reality


Oriana Marzoli in Cile “ha 76 denunce e hanno chiesto l’espulsione”, ha dichiarato Biagio D’Anelli nel corso di una diretta Instagram di ieri sera.

La notizia si è estesa a macchia d’olio sul web dato che l’ex vippone ha parlato di “cosa vergognosa” successa in quel reality show.

“In Cile lei si è comportata in una maniera vergognosa, schifosa. Tant’è vero che ad una ragazza di colore, brutto ripeterlo, ma l’ha chiamata “scimmia, babbuina” e sono arrivate alle mani. Praticamente ha avuto delle denunce. Ci sono dei blog dove dichiarano che lei ha avuto 78/79 denunce. No, ho indagato, ne sono 76. Tant’è vero la Nazione del Cile, e tutti gli utenti che seguivano quel reality, hanno chiesto l’espulsione dal Cile. Infatti lei di corsa è scappata da quella Nazione là”.

Ma cosa è successo in Cile? A svelarcelo sono stati alcuni quotidiani cileni che hanno raccontato di come Oriana Marzoli abbia debuttato nella tv cilena partecipando prima al reality Amor a Prueba (nel 2015, dove si è ritirata dopo 100 giorni insieme al fidanzato Tony Spina) e l’anno successivo a ¿Volverías Con Tu Ex? (letteralmente: Torneresti Col Tuo Ex?), una sorta di Grande Fratello Vip dove coppie di ex fidanzati dovevano concorrere – in coppia – a un montepremi. E da questo reality Oriana ne è uscita vincitrice insieme al suo ex, Luis Mateucci, con cui si è divisa il bottino.

Denunce in Cile? Oriana quel reality alla fine lo ha però vinto

Inizialmente Oriana dal reality era stata proprio squalificata per aver messo le mani addosso a una concorrente spingendola, ma successivamente è stata re-integrata fino alla vittoria finale.

Insomma, il pubblico l’ha fatta vincere, quindi qualsiasi cosa abbia combinato all’interno di quel reality, per il pubblico cileno è cosa superata e perdonata.

Schermata 2023 01 22 alle 16.27.38
Oriana Marzoli Volverias Con Tu



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti