giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeSpettacolo e CulturaSoleil Sorge a cena in Egitto con Alex Belli e Delia Duran:...

Soleil Sorge a cena in Egitto con Alex Belli e Delia Duran: sul web è polemica


Dopo aver condiviso la tavola insieme ad Alex Belli e Delia Duran, Soleil Sorge finisce nel mirino delle polemiche

Senza alcuna ombra di dubbio Soleil Sorge è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati e popolari nel mondo della televisione italiana. Nel corso degli ultimi giorni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha trascorso qualche giorno in Egitto in cui si è concessa un cena con Alex Belli e Delia Duran. Alla luce di questo, sul web sono emerso numerose polemiche. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Sorge Soleil

Sebbene sia trascorso molto tempo dalle curiose vicende che li rendevano protagonisti all’interno delle casa più spiata d’Italia, Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran continuano a far rumore sui social. Questa volta a far finire gli ex vipponi al centro della cronaca rosa è stata una foto pubblicata dalla tessa influencer che li ritrae a cena insieme.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, l’attore e la modella venezuelana si sono recati a Sharm el Sheik per sostenere impegni di lavoro. Dal momento in cui si sono ritrovati nella stesso posto, tutti e tre non hanno avuto problemi a condividere una cena insieme. 

A dimostrarlo è stato il selfie pubblicato dalla stressa influencer sul suo account social. Nell’immagine in questione appare Soleil seduta di fronte ad Alex Belli e Delia Duran. Inutile dire che il post ha fatto il giro del web nell’arco di pochissime ore e numerosi sono stati gli utenti che non hanno potuto fare a meno di sollevare polemiche.

Molte persone hanno accusato gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip di aver finto astio solo per ottenere maggiore visibilità. Infatti, in occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo, Soleil aveva dichiarato di aver messo un punto definitivo al rapporto con la coppia. Tuttavia, adesso la realtà sembra essere un’altra. 





Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti