mercoledì, Ottobre 2, 2024
HomeGossip e CuriositàBacio Gitano, il fratello di Wax pubblica il suo singolo ‘Distante’

Bacio Gitano, il fratello di Wax pubblica il suo singolo ‘Distante’


Lo scorso gennaio in pieno Capodanno Gate il fratello maggiore di Wax, Bacio Gitano, è intervenuto su TikTok ed ha commentato il caso scoppiato ad Amici. Pietro Lucido (questo è il vero nome del ragazzo) proprio come il fratello minore ha una passione per la musica e in questi mesi ha pubblicato decine di video su TikTok in cui canta e suona. In questi giorni il giovane ha anche annunciato di aver firmato un contratto con una famosa casa discografica e che domani uscirà il suo primo singolo, Distante: “Grazie alla Sony! Distante è il titolo del mio primo singolo. Grazie al maestro Enrico Brun per la produzione. Fuori il 14 Aprile. Intanto vi pubblico il trailer del video musicale“.

@baciogitano14 aprile♬ suono originale – Bacio

Bacio Gitano sul suo nuovo singolo e Wax.

“Cosa penso di Wax e Angelina? Allora, io penso che l’amicizia tra maschio e femmina non esista. E quindi qualcuno di loro due rimarrà a mani vuote. Ma penso al mio brano che esce il 14 aprile. A chi dice che mi vedono qui su TikTok solo perché mio fratello è ad Amici… ma sapete quanto cavolo me ne frega di queste cose? Zero. – continua Bacio Gitano – Un duetto con mio fratello? Adesso… non è che è tutto facile. Poi bisogna vedere se lui se lo merita. Io ad Amici? No, nemmeno se dovessi vincere, non è nei miei piani.

Tra poco esce il mio brano. Quando sarà fuori spero che lo ascolterete. Intanto posso dirvi che il mio singolo sarà d’amore, però non è quell’amore smielato, non so come dirvelo, ma non è una cosa banale. Non sarà una canzone smielata e dolce. Non è una roba per cui al tipo manca la tipa. […] Ho studiato al conservatorio, suono la chitarra, il violino, cantavo nel coro della chiesa e adesso scrivo anche canzoni. In realtà i pezzi li scrivo da un botto di tempo”.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti