martedì, Ottobre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàDebora Villa contro Arisa: “Non girare la frittata, la Meloni è fascista”

Debora Villa contro Arisa: “Non girare la frittata, la Meloni è fascista”


Dopo la polemica scoppiata in seguito alle sue dichiarazioni su Giorgia Meloni, Arisa ha deciso di non andare ai Pride di Milano e Roma. In merito alle parole della cantante è intervenuta Debora Villa, che in appena un minuto è andata dritta al punto. L’attrice in una serie di storie Instagram ha detto che Arisa ha rigirato la frittata e che la destra italiana non ha opinioni divergenti sui diritti, ma che è fascista e non aperta a nessun confronto.

Debora Villa su Arisa: “Non rivoltare la frittata dicendo che la comunità LGBT non è accogliente”.

“Buongiorno a tutti ragazzi. Di solito non faccio questi video, non rispondo a nessuno, non creo polemiche e zizzanie e queste cosa qui. Però penso che si stia un po’ esagerando. Mi riferisco al discordo del Pride e di Arisa. La pensi in maniera diversa? Va benissimo così. Però addirittura rivoltare la frittata e dire alla comunità LGBT che non è accogliente e condanna chi la pensa diversamente, mi sembra un filino eccessivo.

Perché qui non si sta parlando di opinioni divergenti, si sta parlando che la destra e la signora Meloni, che tu definisci ‘una mamma severa che è spaventata’, è fascista fondamentalmente. – ha continuato Debora Villa – Quindi non solo denigra e discrimina la comunità tutta e anche le donne… mentalità proprio super aperta, ma parte di quei movimenti di pensiero col suo amico Orban (il Primo Ministro ungherese) e quant’altri, che non solo denigrano e discriminano, ma volendo picchiano e vogliono criminalizzare le persone che fanno parte di questa comunità.

Però non possiamo dirglielo perché sennò si offendono, perché sennò non siamo aperti di mentalità e siamo in contraddizione con noi stessi. Arisa eh dai su”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti