venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàCecchi Paone, attacco di un naufrago: bugie su Alessandro e la comunità...

Cecchi Paone, attacco di un naufrago: bugie su Alessandro e la comunità LGBT


Marco Mazzoli a L’Isola dei Famosi si diverte a intervistare i colleghi naufraghi e ieri ha fatto una serie di domande a Gian Maria Sainato. Parlando della comunità LGBTQ, il 28enne ha criticato Alessandro Cecchi Paone, dicendo cose sul giornalista che non corrispondono alla realtà. Sainato ha dichiarato che Alessandro non è molto amato dalla comunità LGBTQ perché è ‘contro il matrimonio e le adozioni per le coppie omosessuali’.

“Alessandro Cecchi Paone portavoce del gruppo LGBTQ italiano? Oddio non è che sia apprezzatissimo dalla comunità. Perché? Lui è una persona che certe volte è stata contro il matrimonio, non si capisce mai da che parte sta. Per matrimonio intendo tra omosessuali. Poi contro le adozioni, spesso lui va contro. Spesso lui va contro ai diritti che invece stiamo chiedendo fortemente. Quindi non è che ci sta poi simpaticissimo. Oppure fa uscite… Se io sono a metà? Faccio parte della comunità LGBT e io sono per tutti i diritti”.

Cecchi Paone vuole sposare Simone Antolini.

Altro che ‘contro matrimoni e adozioni gay’, Cecchi Paone a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha rivelato che sposerà il compagno, Simone Antolini.

“Voglio adottare la bambina di Simone. Ormai ci penso da tempo, dalla scorsa estate lei mi chiama zio. Mi piacerebbe regalare stabilità e certezze economiche e affettive a questa piccola. Però per l’adozione serve i matrimonio e qui in Italia c’è solo l’unione civile come opzione. Per sposarci andremo all’estero, perché in quel modo potrei adottare davvero Melissa. A me piace il mio paese e non è bello pensare di dover uscire per potersi unire in matrimonio. Però questo adesso è l’unico modo per l’adozione. La bambina adesso vive con Simone e con me, sta bene e siamo tutti felici. Con lei ho capito che posso dare amore anche a una bambina e di questo devo dire grazie al mio fidanzato”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti