giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeGossip e CuriositàIl ritorno di Ciao Darwin viene posticipato, ecco perché

Il ritorno di Ciao Darwin viene posticipato, ecco perché


La nuova edizione di Ciao Darwin sarebbe dovuta tornare il prossimo 15 settembre e i primi spot avevano già iniziato a girare sulle reti Mediaset. Ma poi qualcosa è cambiato e gli spot sono stati ritirati.

Sulla questione è intervenuto anche Marco Salvati, autore televisivo, che su Twitter ha scritto: “Sono decisioni, che prende l’azienda, non gli autori. Staremo a vedere”, confermando di fatto lo slittamento. La stessa FanPage ha confermato la messa in onda fra ottobre e novembre, mentre Giuseppe Candela ha fatto un quadro più chiaro della situazione.

“Ciao Darwin, pronto da mesi, doveva debuttare il 15 settembre (fonte Publitalia)” – ha scritto su Twitter – “Si temono valori assoluti bassi per caldo e scuole appena iniziate, da qui l’idea di slittare lo show tra ottobre e novembre (platea più ampia) anticipando a settembre la fiction con Massimo Ranieri. Buona notizia per Conti che avrà competitor più debole per Tale e Quale. Si mette molto male per The Voice Kids: Mediaset gli mette contro uno show forte (che farà almeno il 25%) e prova a bruciarlo facendo partire Io Canto (copia di Ti Lascio Una Canzone sempre by Clerici)”.

Ecco i tweet:

Paolo Bonolis, le parole su Ciao Darwin

“Vi ringrazio per avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. E questo vuol dire che vi ricorderò sempre”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti