1694522413 roberto pereyra fg scaled


L’argentino torna a vestire la maglia bianconera del club friulano, contratto di un anno

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Roberto Pereyra è tornato all’Udinese. Lo ha comunicato il club bianconero nella giornata di lunedì su Twitter. 

Il centrocampista era svincolato dopo la fine del suo contratto proprio con i friulani e nelle ultime ore sono andati in scena i contatti decisivi con l’entourage del calciatore per arrivare alla fumata bianca e al suo ritorno in bianconero e al Fantacalcio. Il Tucu ha firmato un contratto di un anno fino al 2024 senza opzione di prolungamento. 

Il classe 1991 è arrivato in Italia nell’estate del 2011 dal River Plate e in totale ha collezionato, tra Udinese e Juventus, 224 presenze, 25 gol e 34 assist in Serie A. Nella scorsa stagione ha messo a referto una fanta-media del 6.69 ,grazie a 5 gol e 6 assist in 34 apparizioni con la maglia del club friulano. 

Il ruolo di Pereyra è C al Classic e C/W al Mantra, la sua quotazione è 13 Classic e 14 Mantra, il suo FVM è di 36 al Classic e 40 al Mantra.

Riuscirà a fare altrettanto bene Pereyra dalla 4a giornata di campionato in poi? Da capire con chi si alternerà, se con Ferreira a destra a tutta fascia o con Samardzic da interno di centrocampo.

Nel primo caso, al Fantacalcio lo scenario farebbe meno “danni”, nel senso che Ferreira in molte leghe o è rimasto svincolato o è stato pagato pochissimo. Diversamente andrebbe con la seconda opzione: l‘acquisto combinato con Samardzic sarebbe molto costoso e chi ha già preso il serbo da solo rischia di vedere il suo minutaggio in calo proprio per via del Tucu. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *