venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàSimona sulla pace con Mara e Barbara: “Non vale la pena essere...

Simona sulla pace con Mara e Barbara: “Non vale la pena essere in lotta”


Simona Ventura domenica ha fatto pubblicamente pace con Mara Venier e con Barbara d’Urso. La prima l’ha abbracciata in diretta a Domenica In, la seconda l’ha incontrata alla prima del film Shukran prodotto da Emanuele Berardi.

Due paci clamorose che hanno fatto molto parlare perché Super Simo – nell’estate di due anni fa – a domanda diretta se preferisse guardare i programmi di Mara Venier o quelli di Barbara d’Urso ha risposto che “fra le due scelgo la pizza“. Risposta che non piacque a nessuna delle due e che si trascinò dietro varie frecciatine.

“Scelgo la pizza. Era una battuta. Però odio l’ipocrisia e racchiude il mio pensiero. Le donne in tv sono state le mie migliori amiche e le mie peggiori nemiche. Le cadute mi hanno aiutato a rialzarmi”.

 

In questi due anni le cose sono cambiate, Simona Ventura è tornata in Rai e ha deciso di porgere ramoscelli d’ulivo a tutte.

“Io sono molto felice, è un momento di pace e voglio pace con tutti” – ha dichiarato a SuperGuidaTv – “Anche perché succedono delle tali belle cose per noi e delle tali brutte cose in giro che non vale proprio la pena essere in lotta con nessuno”.

Questa pace sarà duratura? O durerà quanto un gatto in tangenziale (citando proprio Super Simo)?



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI