martedì, Ottobre 1, 2024
HomeEconomia e FinanzaCloudia Research, +50% nel primo giorno a Piazza Affari

Cloudia Research, +50% nel primo giorno a Piazza Affari



190831.t.W320.H200.M4

Cloudia Research, società attiva nel settore della trasformazione digitale con un’offerta specializzata in ambito ERP Enterprise
Resource Planning, ha chiuso il primo giorno a Piazza Affari con un rialzo del 50%. Le azioni hanno terminato la prima seduta su Euronext Growth Milan EGM, il segmento di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita, a quota 2,85 euro, rispetto a un prezzo di collocamento di 1,90 euro, raggiungendo una capitalizzazione di 11,3 milioni di euro.

Il titolo non ha fatto prezzo per tutta la seduta, scambiando solo alle 17:35. Il controvalore del primo giorno a Piazza Affari è stato di 8.550 euro, con solo 2 contratti conclusi e 3.000 azioni passate di mano.

Cloudia Research rappresenta la trentunesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. Si tratta della sessantunesima quotazione del 2023 su Euronext.

In fase di collocamento Cloudia Research ha raccolto 3,5 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di integrale esercizio dell’opzione di over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 4 milioni di euro.

Borsa Italiana ha comunicato che da mercoledì 27 dicembre 2023 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie Cloudia Research non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti