18.2 C
Roma
venerdì, Ottobre 18, 2024
HomeSpettacolo e CulturaGravissimo incidente per un operaio di 37 anni, è in condizioni disperatissime:...

Gravissimo incidente per un operaio di 37 anni, è in condizioni disperatissime: è caduto da..


I medici e i paramici del 118 sono intervenuti subito sul posto

Le sue condizioni sono particolarmente gravi e in questo momento lotta tra la vita e la morte. In Van Palot, dove si trova l’ex albergo Stella, è avvenuto l’incidente, causa di seri danni. Mentre era impegnato a svolgere la propria attività, il trentasettenne ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente al suolo. I soccorritori, accorsi il più presto possibile, lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Pisogne (Brescia): un operaio di 37 anni cade da un’impalcatura mentre eseguiva i lavori di ristrutturazione di un ex albergo

Salvare

Sul posto sono intervenute anche le Forze dell’Ordine, intente a ricostruire l’esatta dinamica della brutta caduta riguardante l’operaio, al fine di stabilire se ciò sia dipeso da qualche negligenza rispetto alle normative. Gli addetti alle verifiche valuteranno se siano state o meno rispettate le procedure indicate dal legislatore. Avranno poi modo l’opportunità di indagare i tecnici dell’agenzia di tutela della salute del territorio, poiché in presenza di un incidente sul lavoro.

Interni ambulanza

Non sono disponibili ulteriori informazioni a riguardo. I familiari, gli amici e i colleghi si augurano con tutto il cuore in un miracolo dei dottori, ai quali viene chiesto di compiere un miracolo. Finché ne avranno l’opportunità, il personale della struttura dove è stato trasportato sonderà ogni percorso.

Ambulanza

Le prossime ore saranno decisive nello stabilire le chance di salvataggio. Le informazioni rilasciate non invitano a nulla di buono, tuttavia lo staff metterà anima e corpo. Se resta accesa una fiammella di speranza, il merito è, anzitutto, da ascrivere all’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). Una volta contattata, la centrale operativa ha inviato i medici e i paramedici del 118, consci dell’importanza di garantire immediato aiuto all’uomo, le cui generalità sono per ora sconosciute.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI