venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàChi è Liberato: svelata la sua identità, foto e vero nome del...

Chi è Liberato: svelata la sua identità, foto e vero nome del cantante


Altro che lo show di Milly Carlucci, il vero cantante mascherato italiano è uno e si trova a Napoli. Per anni molti si sono interrogati sulla sua identità e hanno cercato di rispondere alla stessa domanda: “Chi è Liberato?”. All’inizio i fan dell’artista erano convinti che dietro alla maschera si nascondesse l’ex di Anna Tatangelo, Livio Cori

laura pausini eppure non e cosi

Nell’estate 2022 il magazine The Pipol ha rivelato che il vero nome del cantante di Partenope sarebbe Gennaro Nocerino: “Lo abbiamo scoperto grazie al sito della SIAE e dovrebbe essere lui“. Ieri però Gabriele Parpiglia su Radio Marte ha confermato l’indiscrezione, portando altre prove a questa tesi.

Screenshot 2024 05 15 alle 01.37.24

Chi è Liberato? “Si chiama Gennaro Nocerino”.

“Tutti si chiedono chi è Liberato. In questi giorni è uscito il suo film, ma non c’era nulla di segreto, se non delle interviste e il percorso che l’ha portato lì dov’è adesso, ma non si vedeva o capiva nulla. Negli anni si è sempre pensato che dietro a questo artista ci fosse Livio Cori, abbiamo interrogato Livio Cori in tutti modi per capire se fosse lui e alla fine non era Livio Cori. Poi si è pensato ad altri, ma non era nessuno di loro. Ma dopo tantissime ricerche siamo arrivati ad un nome. Non ci siamo arrivati solo noi, ma anche Napoli, in primis attraverso i diritti SIAE, attraverso i nomi che portano ad una strada e la strada e il nome è quello di Gennaro Nocerino.

Gennaro Nocerino è un artista napoletano conosciuto prima come Herr Styler, erano un gruppo, si esibivano in due. Tra l’altro su You Tube trovate anche i video delle esibizioni degli Herr Styler e le movenze e la musicalità sono molto riconoscibili. Successivamente lui si divide e si fa chiamare H0tSpell.

Dal profilo Facebook di Gennaro Nocerino si può già notare i soliti riferimenti al Napoli e anche al Giappone, che nel film appena uscito ha una valenza importante. Infatti si parla di questa ex fidanzata che si è trasferita in Giappone, lei si chiama Lucia, pare l’avesse lasciato il 9 maggio con una rosa. E la rosa è diventato il simbolo del cantante. In più mi hanno mandato una storia di Lucia, che nel giorno di uscita del film ha postato una foto di una rosa”.

La maschera è stata tolta.

milly carlucci sorpresa



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti