domenica, Ottobre 6, 2024
HomeGossip e CuriositàMonia non invitata al compleanno di Anita rompe il silenzio sul “circo”

Monia non invitata al compleanno di Anita rompe il silenzio sul “circo”


Il Grande Fratello sarà anche finito da due mesi, ma a quanto pare gli ex gieffini non si sono lasciati le dinamiche della casa alle spalle. Giovedì sera c’è stato il compleanno di Anita Olivieri e tra gli ex concorrenti assenti c’era anche Monia La Ferrera, che ha sempre avuto un bel rapporto con la biondina romana. Alessandro Rosica su Instagram ha svelato un retroscena su questo mancato invito.

“Personaggi che ieri hanno presidiato alla festa di Anita mi hanno raccontato un aneddoto davvero incredibile. La signorina Anita ha messo sulla bilancia Massimiliano Varrese e la sua ex. Quindi ha chiamato Monia o l’ha fatta contattare per dire ‘non ti posso invitare perché ho invitato Massimiliano, scusami mi dispiace’. Roba da bambini delle elementari. Sarà tutta farina del suo sacco o qualcuno ha posto i paletti ad Anita? Non è che hanno imposto ad Anita di non far venire La Ferrera con il compagno Josh? Mi hanno confermato questa storia persone che erano all’evento”.

Monia La Ferrera rompe il silenzio sul party di Anita.

Dal suo profilo Instagram, La Ferrera ha condiviso il video di Rosica e ha confermato la versione “dell’Investigatore Social”. L’ex gieffina ha anche parlato di circo e di persone che parlano alle spalle…. a chi si riferiva?

“Ciao ragazzi.
Sapete bene che io uscita dal GF ho ripreso la mia vita in mano a 360 gradi. Quando parlo di vita, parlo di vita reale, non i social ne la televisione ma lavoro, famiglia, amore, le uniche cose importanti.
L’esperienza al Gf è stata unica, non la rinnego. Non ho mai creato falsi rapporti di amicizia, non c’erano, non ci sono mai stati e non ci saranno ne all’interno ne all’esterno della casa.

Ciò che ha detto Alessandro Rosica, (persona che io stimo e rispetto perché ritengo uno dei pochi seri ma soprattutto sincero).. è la verità. Non voglio, ne è nelle mie intenzioni farmi pubblicità attraverso altre persone. Altrimenti avrei fatto parte di molti “teatrini”. Il circo è già pieno di personaggi. Vi invito a circondarvi di persone sincere nella vita ma soprattutto che parlino meno alle vostre spalle. Con affetto”.

Intanto Anita…



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI