lunedì, Settembre 30, 2024
HomeGossip e CuriositàChiara Galiazzo replica alle domande inopportune sul suo cambiamento fisico

Chiara Galiazzo replica alle domande inopportune sul suo cambiamento fisico


Proprio come Deborah Iurato, anche per Chiara Galiazzo sono passati diversi anni dal suo debutto nel mondo discografico e com’è normale che sia la cantante è cambiata parecchio. La vincitrice di X Factor 2012 è molto attiva su TikTok e di recente si è lamentata per l’eccessiva attenzione al suo cambiamento fisico, nei commenti infatti sono centinaia gli utenti che le chiedono che dieta abbia fatto o come mai sia così “diversa”. Chiara Galiazzo ha giustamente fatto notare che quando ci si approccia a qualcuno bisognerebbe avere più tatto ed evitare commenti e giudizi non richiesti sul fisico.

Chiara Galiazzo: “Basta, dovete smetterla con le vostre domande inopportune”.

“Sono un po’ stranita da tutto. Da qualche mese sono più presente e mi faccio vedere di più. Questa cosa è stata accompagnata da un mio cambiamento fisico che è venuto naturale, anche per il fatto che sono passati anni ed è normale che io non sia la stessa di undici anni fa. Quindi arrivano commenti del tipo ‘ma dov’è finita la vera te goffa e genuina?’ o ‘i pantaloncini sono troppo corti’.  Ma perché una persona non può evolvere, curare sé stessa e cambiare?

A me non infastidisce troppo quando mi dicono ‘mangia!’, ma non va bene lo stesso che me lo si dica. […] Smettiamola di fare domande inopportune e di giudicare i corpi altrui. Da quando sono ‘così’, ma ‘così’ come? Comunque non ho mai ricevuto così tante domande: “Ma che dieta ai fatto?”, “Ma quanto sei dimagrita?”. Poi mi dicono ‘mangia’, dando per assodato che io non mangi. Non frega a nessuno di quello che dico o canto. Tutto un giudizio su come sono diventata. Ma non è che sono diventata chissà come, sono cresciuta ed è normale cambiare. Basta, smettetela, è un mondo di grassofobici. Vederlo da fuori è una cosa, ma osservarlo riportato su sé stessi è assurdo. Per fortuna ho un’età e non sono fragile, così posso sopportare i giudizi sul mio corpo. Quando mi dicono ‘cosa ti è successo?’, cosa devo rispondervi? Sono veramente pensierosa su questo argomento e credo ci sia qualcosa che non va. Mi capita anche dal vivo che mi facciano queste domande”.





Fonte

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I PIU' POPOLARI

COMMENTI RECENTI