sabato, Ottobre 5, 2024
HomeGossip e CuriositàTre ex alunne di Amici 23 potrebbero tornare nella prossima edizione

Tre ex alunne di Amici 23 potrebbero tornare nella prossima edizione


La macchina di Amici è già in moto in vista della partenza a settembre della nuova edizione, dove potrebbero tornare anche tre ex alunne dello scorso anno. Novella 2000 ha parlato di contatti tra Maria De FIlippi e Mew, ma si tratta solo di un rumor senza la minima conferma. La cantante infatti è uscita dalla scuola per problemi di ansia e nessuno all’interno del talent ha mai parlato di un suo ritorno.

“Sembrerebbe che Mew sia pronta a tornare all’interno della scuola. La cantante infatti potrebbe far parte dei concorrenti di Amici 24 e sempre secondo il portale pare che ci sia anche stata una telefonata con Maria De Filippi. La conduttrice avrebbe dato il via libera al ritorno della cantante. Tuttavia sembrerebbe che le due si siano messe d’accordo su alcune modalità. Stando a quanto si apprende infatti Mew non tornerebbe dalla prima puntata, ma farebbe il suo ingresso nella scuola nei mesi successivi, a ridosso della preparazione del Serale”.

Tre ex alunne faranno ritorno ad Amici 24?

Discorso diverso per altre due ex alunne mariane. Ad un passo dal serale Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno deciso di eliminare Nahaze e Kia, le due cantanti che hanno preso il posto di Mew e Matthew. Alle due allieve però è stato suggerito di presentarsi ai casting di Amici 24.

Anna Pettinelli è stata chiara con Nahaze: “A me dispiace fare questa scelta, però ho una buona notizia da darti. Io credo nel tuo talento e per me sei così brava che vorrei rivederti qui. Mi piacerebbe se tu ti ripresentassi ai casting per la prossima edizione. Credo che tu ce la possa fare e che ti meriti una seconda occasione. Anche perché sei entrata all’ultimo e non hai avuto le stesse opportunità degli altri. Tu vali tanto e in una maniera o nell’altra vedrai che verrai fuori“.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI