sabato, Ottobre 5, 2024
HomeGossip e CuriositàBilly Ray Cyrus a un raduno di Trump: l’ex presidente punzecchia Miley

Billy Ray Cyrus a un raduno di Trump: l’ex presidente punzecchia Miley


I padri delle popstar americane hanno dei seri problemi. Dopo Jamie Spears che ha tenuto la figlia prigioniera di una conservatorship per tredici anni, Joe Germanotta che ha appoggiato e tifato per Donald Trump dopo che questo aveva offeso la figlia, adesso alla lista si è aggiunto Billy Ray Cyrus.

Billy Ray Cyrus al discorso di Donald Trump: “Come fa ad avere una figlia così?”

Qualche giorno fa Trump è stato ospite della Bitcoin Conference a Nashville, che si è trasformata in un raduno di trumpiani. Il tycoon oltre ad aver fatto promesse utopistiche ed aver parlato di criptovalute, ad un certo punto ha nominato il cantante country: “Voglio dirvi che Billy Ray Cyrus è qui con noi. Dov’è adesso? È da qualche parte qui intorno, ed è fantastico. Mi piace, lui è un tipo conservatore. Però mi dico,’come hai fatto ad avere una figlia così progressista?’ Com’è potuto succedere?“.

Un conservatore può apprezzare e supportare un anziano che nei suoi deliri si prende gioco di sua figlia? Se questa è la “famiglia tradizionale” stiamo messi bene.

Miley, il suo sfogo del 2016 contro Trump.

“Trump è un orrendo incubo, una cosa orribile. Sto per vomitare, se vince io me ne vado. Lascio l’America. Poi c’è quella supporter di Trump, Rebecca Francis, che si fotografa accanto agli animali a cui ha appena tolto la vita. Sì, sto piangendo, perché quello che succede mi spezza il cuore e mi spaventa. Non solo per il mio Paese, ma per tutti gli animali innocenti che muoiono nel mondo. Il mio cuore è spaccato in un milione di pezzi. Credo che vomiterò. Tu, Donald Trump, non sei Dio. Non importa se ti atteggi come tale. E se non pensi di essere Dio credi comunque di essere il predestinato o qualche stron**ta simile! Invece sei solo sporcizia fra le sue dita dei piedi!”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI