domenica, Ottobre 6, 2024
HomeGossip e CuriositàAsia Argento si espone in maniera forte su quello che ha fatto...

Asia Argento si espone in maniera forte su quello che ha fatto Morgan


Di quello che Morgan ha fatto ad Angelica Schiatti hanno parlato moltissime celebrità e adesso ha detto la sua una persona che Marco Castoldi lo conosce benissimo. Asia Argento in un’intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera ha preso una posizione netta e ha dichiarato che il suo ex compagno è “malato” e che quello che ha fatto è terrificante.

“Se verso gli uomini c’è più indulgenza? Non credo sia questione di genere: Marco è una persona malata che ancora non ha iniziato un cambiamento. Gli ultimi fatti legati a Marco sono terrificanti, ma se lui avesse avuto la grazia di desiderare di rimanere pulito non si sarebbe comportato in quel modo. Non lo sto giustificando: anzi forse pagare può essere l’unica cosa in grado di fermare il suo autolesionismo”.

Morgan invece sta continuando a fare la vittima…

Asia Argento su Morgan: “L’ho lasciato e facendolo mi sono salvata”.

L’attrice si era già espressa in maniera chiarissima nei confronti di Morgan anche a Live Non è la d’Urso. Asia Argento nel 2019 ha detto di essersi salvata nel momento in cui ha deciso di rompere la relazione dal cantante.

“Lui non è più Marco ma è diventato Morgan. L’ho lasciato 14 anni fa, mi sono salvata. Siamo andate via dalle sue grinfie da persona malata di mente. Io e mia figlia ci siamo salvate. Io di notte dormo. E’ matto. Noi, voi, gli altri alimentiamo la sua pazzia facendolo parlare. Si dovrebbe curare, disintossicare senza telecamere. Per lui è sempre una specie di delirio narcisistico”.

Quest’uomo non è capace di prendersi una responsabilità. La prima dovrebbe essere quella dei figli. Lui non è ingombrante, è assente. Non c’è. E’ desaparecidos. E’ da anni che si fa pubblicità sul mio nome. Mi sfrutta. Io non gli rispondo più. È dimagrito molti chili perché abusava di sostanze, mica per colpa mia. Non fa un disco da quando ci siamo lasciati 14 anni fa. Si drogava troppo, sono scappata. E lo rifarei, è stata la mia salvezza scappare via e riprendermi”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI