screenshot 2024 09 05 alle 16 47 45

Belen Rodriguez, la nota showgirl argentina, ha recentemente smentito le voci sulla sua presunta rottura con il fidanzato, l’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano. Negli ultimi tempi circolavano indiscrezioni su litigi tra i due, ma un recente post sui social di Belen ha chiarito la situazione. Per la prima volta, ha condiviso una foto del suo compagno, segnalando ufficialmente la loro relazione e mettendo a tacere le speculazioni sul loro stato sentimentale.

Dopo esperienze amorose deludenti, tra cui relazioni con Stefano De Martino ed Elio, Belen sembra aver trovato un nuovo amore serio con Galvano, un uomo lontano dal mondo della televisione. Resta da vedere se questa relazione si rivelerà duratura, poiché le sue precedenti storie con altri uomini non hanno mai resistito nel tempo. Tuttavia, il recente post su Instagram ha sorpreso i fan, mostrando un’immagine di Angelo, a casa di Belen, accompagnata da un messaggio affettuoso.

La foto, sebbene leggermente sfocata, comunicava inequivocabilmente: “Ecco il mio nuovo ragazzo”. Dopo il post, Angelo ha commentato con una dichiarazione romantica in spagnolo: “Sos mi muneca hermosa”, che significa “Sei la mia bellissima bambolina”. Questo gesto affettuoso ha ulteriormente confermato la loro relazione, facendo sembrare le indiscrezioni su presunti litigi irrisorie. Nonostante le voci circolanti, i due sembrano essersi ritrovati e sono ora considerati ufficialmente una coppia.

L’interesse attorno a Belen e Galvano è palpabile, specialmente tra i fan che avevano sperato in un ritorno con De Martino. Tuttavia, Belen ha chiaramente chiuso quel capitolo e ha aperto uno nuovo con il suo attuale fidanzato. Al momento, De Martino è impegnato con il suo debutto nel programma “Affari Tuoi”, lasciando le speculazioni sulla sua reazione a questa nuova relazione.

In conclusione, la pubblicazione della foto su Instagram da parte di Belen Rodriguez ha segnato un punto di svolta nella sua vita sentimentale, aprendo le porte a un nuovo capitolo felice con Angelo Edoardo Galvano, lasciando così alle spalle i fracasori del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *