ballando 2

Manca poco all’inizio della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci, che partirà sabato 28 settembre 2024 su Rai1. Dopo settimane di speculazioni, la presenza di Barbara D’Urso come ballerina per una notte nella seconda puntata ha alimentato ulteriormente l’attesa del pubblico. I bookmakers, anticipando la competizione, hanno già stilato pronostici sui possibili vincitori, rivelando i concorrenti di quest’anno: Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Anna Lou Castoldi, Luca Barbareschi, Federica Pellegrini, Alan Friedman, Nina Zilli, Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Furkan Palali, Massimiliano Ossini e i Cugini di Campagna.

Secondo le scommesse, le due favoritissime per la vittoria sono Federica Nargi e Bianca Guccero, entrambe quotate a 3 da Sisal. Federica Nargi, ex velina, ha già dimostrato la sua abilità di ballo durante la sua esperienza a “Striscia La Notizia”. Bianca Guaccero, conduttrice e attrice, ha anch’essa un bagaglio di esperienze nel ballo, grazie alle coreografie presentate durante il suo programma “Detto Fatto” su Rai2. Anche se le loro vittorie sono probabili, rimane fondamentale sottolineare che si tratta di previsioni e che bisogna attendere l’inizio delle danze per avere un quadro più chiaro.

Dopo le prime due, la terza favorita potrebbe essere Federica Pellegrini, nota per le sue abilità olimpiche e sportive, seguita da Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, che potrebbe rivelarsi una sorpresa. La classifica suggerita dai bookmakers sembra favorire decisamente le donne. Tra gli uomini, si segnalano Tommaso Marini, campione sportivo, e l’attore Furkan Palali, che potrebbero conquistare posizioni di rilievo.

In definitiva, tutto rimane aperto e le reali possibilità di vittoria si chiariranno solo con l’avvio delle esibizioni. I telespettatori possono quindi aspettarsi una competizione avvincente e ricca di sorprese, in cui ogni concorrente avrà l’opportunità di brillare sul palcoscenico di “Ballando con le stelle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *