giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeMusica e TendenzeAlbum in Uscita: Ottobre, Novembre e Dicembre 2024

Album in Uscita: Ottobre, Novembre e Dicembre 2024

Negli ultimi tre mesi del 2024, sono previste numerose uscite discografiche di artisti di fama internazionale. Ecco un elenco delle release programmate con date certe per ottobre, novembre e dicembre.

Il 4 ottobre debutta l’album “Moon Music” dei Coldplay, affiancato da “Selected Ambient Works Volume II” di Aphex Twin e “Cutouts” degli Smile. Tra le altre uscite, troviamo “the 8th cumming” di cumgirl8 e l’edizione estesa di “SOUVENIR” di Emma.

L’11 ottobre sarà caratterizzato dalla pubblicazione di “SUPERCHARGED” degli Offspring e “Godspeed” della Blessed Madonna. Altre uscite includono “Portrait” di Samara Joy, “Containers” di Night Skinny e “Piccoli” di Paolo Benvegnù, insieme a “Fragilissima Film – Reloaded” di Motta e l’album “11 Case” dei Rovere. Colapesce presenterà la colonna sonora di “Iddu”, mentre Naska uscirà con “The Freak Show”.

Il 18 ottobre, gli ascoltatori possono aspettarsi “Shawn” di Shawn Mendes e “Love You Got” di Kelly Lee Owens. Altre novità includono “Make It Fit” dei Karate, “Fate & Alcohol” degli Japandroids, e “Music For People Who Believe In Love” di Joe Jonas. Rag’n’Bone Man pubblicherà “What Do You Believe In?”, mentre Ornella Vanoni farà uscire “Diverse”. Tananai, Kelly Minogue e Calibro 35 presenteranno i loro nuovi lavori, rispettivamente “Calmocobra”, “Tension II” e “Jazzploitation”. Infine, “Internet” di Giuse The Lizia arricchirà la giornata.

Il 25 ottobre, la scena musicale sarà animata dai Pixies e il loro album “The Night the Zombies Came”. Bryan Ferry presenterà una raccolta intitolata “Retrospective: Selected Recordings 1973-2023”, seguita da “Hotel Resistenza” dei FASK e “&” dei Bastille. Andrea Bocelli, Tears For Fears e Vinicio Capossela contribuiranno alla varietà di uscite, insieme a “Giorni Felici” de La Rappresentante di Lista e “Il canto dell’asino” di Generic Animal.

A novembre, il 1°, uscirà “Songs Of A Lost World” dei The Cure. L’8 novembre sarà il turno di “Come Ahead” dei Primal Scream e “Urban Impressionism” di Dardust. Il 15 novembre si attendono “From Zero” dei Linkin Park e “Small Changes” di Michael Kiwanuka.

Infine, il 22 novembre, U2 pubblicherà l’edizione rielaborata di “How to Dismantle an Atomic Bomb”. A dicembre, il 6 uscirà “rosie” di Rosè e il 13 dicembre sarà la volta dei The National con l’album “Rome”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti