19.3 C
Roma
martedì, Ottobre 8, 2024
HomeGossip e CuriositàUn grande rischio, Iago più amato

Un grande rischio, Iago più amato

Nella puntata del Grande Fratello 18 del 7 ottobre, non ci sarà alcuna eliminazione, ma verranno scelti due concorrenti per l’immunità alle nomination che avverranno giovedì. I quattro gieffini in nomination sono Iago Garcia, Mariavittoria Minchetti, Yulia Bruschi e Clayton Norcross. Dai sondaggi emerge che Iago è il favorito del pubblico, con oltre il 36% dei voti, mentre Clayton si trova all’ultimo posto con solo il 12.60%, un risultato che potrebbe essere influenzato dal suo comportamento durante una parodia di Bridgerton, in cui ha utilizzato un linguaggio inappropriato e ha mimato un gesto controverso che ha suscitato indignazione sui social.

Il pubblico dovrà ora votare per salvare i concorrenti attraverso il televoto, e i due più votati otterranno l’immunità, evitando di essere nominati dagli altri membri della Casa. Secondo i sondaggi correnti, Iago e Mariavittoria sono quelli che dovrebbero salvarsi, mentre Yulia e Clayton sembrano in difficoltà. In particolare, Yulia ha raccolto il 23.65% dei voti, mentre Clayton, oltre a essere soggetto a critiche per il suo comportamento, è in una posizione molto precaria con una percentuale così bassa.

I risultati dei sondaggi del portale “gradefratello.forumfree” suggeriscono quindi che Iago potrebbe essere il primo a salvarsi dal televoto eliminatorio, con probabilità di ottenere l’immunità insieme a Mariavittoria. Questa situazione potrebbe cambiare rapidamente giovedì, quando si deciderà il destino dei concorrenti meno popolari tra il pubblico.

Il clima attuale all’interno della Casa è teso, specialmente per Clayton, il quale potrebbe affrontare un’imminente eliminazione data la disaffezione che sta riscontrando. Con la settimana che si avvia verso la conclusione e un televoto in arrivo, le dinamiche tra i concorrenti si fanno sempre più interessanti, e il supporto del pubblico potrebbe essere decisivo per le sorti dei partecipanti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI