18.9 C
Roma
martedì, Ottobre 8, 2024
HomeMusica e TendenzeMTV EMAs 2024: Taylor Swift protagonista con numerose nomination

MTV EMAs 2024: Taylor Swift protagonista con numerose nomination

Taylor Swift ha ottenuto ben sette nomination per gli MTV EMAs 2024, che si svolgeranno a Manchester il 10 novembre. La cantautrice è in lizza in importanti categorie come Best Artist, Best Video, Best Pop e Biggest Fans. Segue a ruota Ariana Grande, Billie Eilish, Charli XCX e Sabrina Carpenter, ciascuna con cinque nomination, mentre con quattro nomination troviamo Ayra Starr, Beyoncé, Kendrick Lamar e LISA.

Nella categoria Best Italian Act sono in nomination Angelina Mango, Annalisa, Ghali, Mahmood e The Kolors. La competizione quest’anno si presenta ricca e variegata con artisti di spicco in diverse categorie.

La lista delle nomination evidenzia brani significativi come “we can’t be friends (wait for your love)” di Ariana Grande e “BIRDS OF A FEATHER” di Billie Eilish nella categoria Best Song. In Best Video si sfideranno tra gli altri Charli XCX con “360” e Taylor Swift ft. Post Malone con “Fortnight”.

Tra i candidati per il titolo di Best Artist ci sono nomi illustri come Beyoncé, Billie Eilish e Post Malone, mentre nella categoria Best Collaboration troviamo brani come “Guess” di Charli XCX & Billie Eilish e “Fortnight” di Taylor Swift ft. Post Malone.

Nella categoria Best New, gli artisti emergenti come Ayra Starr e Benson Boone hanno l’opportunità di farsi notare, mentre per il Best Pop la competizione include titoli come “Camila Cabello” e “Dua Lipa”. Gli MTV EMAs offriranno anche categorie dedicate a generi specifici come Best Afrobeats, Best Rock e Best Electronic, con nomi del calibro di Coldplay, Calvin Harris e Burna Boy.

Il premio per i Biggest Fans vedrà competere artisti come Anitta, Katy Perry e Shawn Mendes, oltre a Taylor Swift. Non mancano anche le categorie dedicate ai generi come il Best Hip-Hop, con stelle del calibro di Eminem e Travis Scott, e il Best R&B, con artisti come Kehlani e SZA.

In Italia, l’evento sarà trasmesso in diretta il 10 novembre a partire dalle 21 su MTV e altri canali. Gli appassionati possono rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti gli MTV EMAs attraverso il sito ufficiale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI