18.7 C
Roma
mercoledì, Ottobre 9, 2024
HomeSport e Eventiprecedenti, come vedere la diretta TV

precedenti, come vedere la diretta TV

Oggi Jannik Sinner scende in campo per gli ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, attualmente numero 1 del mondo, affronterà il 21enne statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14. La partita, prevista per le 12.30 locali (6.30 italiane), aprirà il programma del 9 ottobre sul campo principale del torneo e sarà trasmessa in diretta tv e streaming.

Dopo alcuni giorni influenzati dal maltempo, l’odierno programma sportivo prevede un’intera giornata di ottavi di finale. A seguire il match di Sinner, si giocheranno anche gli incontri Alcaraz-Monfils, Safiullin-Djokovic e Goffin-Zverev sul campo principale. Sul campo numero 3, a partire dalle 7 italiane, si sfideranno Tsitsipas-Medvedev, Paul-Machac, Mensik-Dimitrov e Fritz-Rune.

Sinner e Shelton si confrontano per la quinta volta nella loro carriera. Attualmente, Sinner ha vinto 3 dei precedenti 4 incontri. La prima sfida tra i due risale allo scorso anno a Shanghai, dove Shelton aveva avuto la meglio in tre set. Successivamente, Sinner è riuscito a battere l’americano in tre occasioni, inclusi importanti tornei come il sintetico indoor di Vienna nel 2022 e le competizioni di Indian Wells e Wimbledon nel 2023. Shelton, pur avendo conseguito 2 titoli in carriera, ha vinto quest’anno ai tornei di Houston, facendo della terra battuta il proprio terreno di conquista.

Sinner, invece, è in cerca del suo settimo titolo dell’anno, continuando una stagione che si preannuncia come la migliore della sua carriera. La partita Sinner-Shelton sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Arena e in streaming su Now e Sky Go.

Con l’incontro di oggi, Sinner spera di avanzare ulteriormente nel torneo di Shanghai, mentre Shelton punta a continuare la sua ascesa nel ranking ATP, alla ricerca di una vittoria che potrebbe rappresentare un grande passo per la sua carriera. La sfida tra i due giovani talenti promette di essere avvincente, con entrambe le parti pronte a dare il massimo nel tentativo di proseguire nel famoso torneo cinese.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI