21.8 C
Roma
mercoledì, Ottobre 16, 2024
HomeSport e EventiGenova, Gollini si sottopone a intervento: il comunicato

Genova, Gollini si sottopone a intervento: il comunicato

Il momento difficile per il Genoa continua con l’ennesimo infortunio. Il tecnico Gilardino dovrà rinunciare a Pierluigi Gollini nel prossimo incontro contro il Bologna, previsto per sabato pomeriggio. Gollini sarà operato giovedì per l’asportazione di una neoformazione adiposa nella regione peritrocanterica destra, un intervento resosi necessario a causa di infiammazioni e dolori derivanti dai traumi legati al suo ruolo di portiere. È difficile, quindi, pensare che possa essere disponibile per il match di sabato. In sua assenza, il portiere titolare sarà probabilmente Leali.

Il club ha diffuso un comunicato ufficiale in merito all’intervento di Gollini, precisando che la decisione è stata presa per gestire al meglio il problema di salute del calciatore. Le notizie negative non si fermano qui per il Genoa. Infatti, il difensore de Winter, ex Juventus, ha riportato un infortunio muscolare durante un allenamento con la sua nazionale. Al suo rientro in Italia, sarà sottoposto a esami diagnostici per valutare l’entità dell’infortunio, ma le prime informazioni suggeriscono che potrebbe rimanere fuori dai campi di gioco per un periodo compreso tra le quattro e le cinque settimane.

Inoltre, si attende notizie riguardanti il giocatore Bani, che ha dovuto fermarsi a Bergamo a causa di un problema al flessore. Non è ancora chiaro se potrà tornare a disposizione per il prossimo incontro.

Il Genoa, quindi, affronta una situazione complessa con diversi infortuni che mettono a dura prova la rosa a disposizione di Gilardino. L’assenza di giocatori chiave potrebbe influenzare le prestazioni della squadra, che cerca di ottenere risultati positivi nel campionato.

Sarà fondamentale per il Genoa riorganizzarsi e trovare soluzioni alternative in vista della sfida contro il Bologna, con la speranza che i giocatori infortunate possano tornare in campo il prima possibile per contribuire alla causa della squadra.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI