19.9 C
Roma
martedì, Ottobre 22, 2024
HomeSpettacolo e CulturaAbbiamo sposato di nuovo

Abbiamo sposato di nuovo

Lo scorso weekend, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno sorpreso tutti annunciando il loro secondo matrimonio tramite alcuni post su Instagram. La coppia, che si era già sposata due anni fa a Capri, ha deciso di celebrare nuovamente il loro amore con una cerimonia religiosa. La notizia è stata accolta con stupore dai follower, che hanno potuto vedere scatti del loro giorno speciale, tenutosi il 19 ottobre.

Sui social, Beatrice ha condiviso la frase: “Sì! Ci siamo sposati in chiesa”, accompagnata da fotografie che testimoniano la celebrazione. Questo secondo matrimonio è avvenuto dopo che il 29 maggio, in occasione del loro secondo anniversario, Beatrice aveva scritto una dedica al marito, riflettendo sulle sfide e sui momenti vissuti insieme. Nel messaggio, esprimeva che, nonostante le difficoltà, il loro amore è sempre stato forte e che sapevano di essere destinati a stare insieme.

Durante i due anni di matrimonio, la coppia ha affrontato varie prove, ma ha sempre trovato conforto l’uno nell’altro. Hanno promesso di amarsi per sempre davanti ai loro figli, sottolineando l’importanza della famiglia.

Il loro secondo matrimonio si è svolto in modo molto intimo, con pochi invitati. Anche se Beatrice e Marco hanno mantenuto un profilo discreto riguardo ai dettagli della cerimonia, tra le poche immagini condivise si possono notare elementi significativi come una Porsche nera d’epoca, gli eleganti abitini dei figli e un pranzo con i familiari. Tra gli ospiti erano presenti le sorelle di Beatrice, Eleonora e Ludovica, quest’ultima accompagnata dal compagno Gianmaria.

Si prevede che Beatrice, nota per la sua apertura verso i fan, possa rivelare ulteriori particolari sul matrimonio nei prossimi giorni. Sebbene l’evento sia stato circondato da un’aura di riservatezza, l’amore che la coppia condivide continua a brillare e ad ispirare coloro che li seguono, rendendo la loro storia d’amore ancora più affascinante e coinvolgente.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI