18.9 C
Roma
mercoledì, Ottobre 23, 2024
spot_img
HomeSport e EventiNBA, LeBron James e il figlio Bronny hanno scritto la storia sul...

NBA, LeBron James e il figlio Bronny hanno scritto la storia sul campo

Mai prima d’ora un padre e un figlio avevano giocato insieme in una partita dell’NBA, ma il 23 ottobre 2024 è successo: LeBron James e suo figlio Bronny sono scesi in campo insieme con la maglia dei Los Angeles Lakers contro i Minnesota Timberwolves. Questo evento storico è stato atteso da molti e ha catturato l’attenzione dei fan di tutto il mondo.

Le telecamere hanno immortalato il momento in cui LeBron e Bronny si preparano a scendere in campo. Prima dell’inizio della partita, LeBron ha chiesto al figlio: “Sei pronto?”, ricevendo la risposta incoraggiante di Bronny. LeBron ha quindi condiviso un consiglio paterno: “Gioca e basta, non preoccuparti; vai là fuori e dacci dentro”. Questo scambio di parole ha mostrato il legame speciale tra padre e figlio, sottolineando l’emozione di condividere il palcoscenico nell’NBA.

In tribuna, la famiglia James ha seguito con entusiasmo la partita. Savannah, la moglie di LeBron e madre di Bronny, era presente insieme agli altri due figli della coppia, Bryce e Zhuri. La storicità del momento è stata amplificata dalla presenza della famiglia, che ha rappresentato un supporto fondamentale per Bronny nel suo debutto.

Bronny, che ha 20 anni, ha giocato per tre minuti nella partita. Durante questo breve tempo in campo, si è scambiato la palla con suo padre, LeBron, che è alla sua ventiduesima stagione nella NBA. Nonostante siano la prima coppia di padre e figlio a giocare simultaneamente nell’NBA, rappresentano la quarta coppia di questo tipo nella storia dello sport professionistico americano.

Tra le coppie più famose nella storia dello sport c’è quella composta da Ken Sr. e Ken Jr. Griffey, che hanno giocato insieme nel baseball MLB. I Griffey hanno assistito alla partita tra i James e si sono scattati una foto storica insieme, sottolineando l’importanza e la bellezza di questo momento. Il match non è stato solo una partita, ma un evento che ha unito famiglie e generazioni nello sport, segnando un nuovo capitolo nella storia dell’NBA.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI