22.6 C
Roma
venerdì, Ottobre 25, 2024
spot_img
HomeTecnologia e InnovazioneQuando una partita minaccia il tuo smartphone

Quando una partita minaccia il tuo smartphone

In occasione del match tra Barcellona e Bayern Monaco, HONOR ha personalizzato il Sonora Sports Bar di Barcellona creando un’area protetta con pluriball, per salvaguardare i dispositivi tecnologici durante i festeggiamenti spesso caotici dei tifosi. I bar sono luoghi di ritrovo per seguire le partite, ma l’eccessivo entusiasmo può portare a piccole disavventure, come danni agli oggetti personali, in particolare agli smartphone.

Un’indagine di HONOR ha rivelato che il 90% degli italiani si considera tifoso di calcio e ammette di aver subito danni ai propri possedimenti durante i festeggiamenti. Questo è dovuto al fatto che molti utilizzano gli smartphone per comunicare con amici e familiari durante le partite. Infatti, la metà dei tifosi italiani riconosce di lasciarsi trasportare dall’emozione, dimenticando cautela e cura per i propri dispositivi.

Presso il Sonora Sports Bar, HONOR ha creato un’area chiamata MAGIC V3IP, dove i partecipanti hanno potuto testare la resistenza del modello HONOR Magic V3. Avikar Jolly, CMO di HONOR EUROPE, ha sottolineato che, nonostante piccoli incidenti, i tifosi ritengono che ne valga sempre la pena, soprattutto per l’emozione di vedere la propria squadra segnare. Jolly ha inoltre affermato che l’HONOR Magic V3 è progettato per aiutare gli appassionati a godersi le partite in tutta sicurezza, grazie alla sua durata e leggerezza, nonché alla tecnologia del display pieghevole, che lo rende un dispositivo versatile.

Il HONOR Magic V3 è caratterizzato da materiali di alta qualità, tra cui fibre di grado aerospaziale che aumentano la resistenza agli urti di 40 volte, e una cerniera Super Steel di seconda generazione. Queste caratteristiche lo rendono idoneo a resistere anche ai match più emozionanti, garantendo che i tifosi possano vivere intensamente l’esperienza calcistica senza preoccuparsi dei propri dispositivi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI