22 C
Roma
mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeSport e EventiOrario, formazioni probabili e dove vederla in TV

Orario, formazioni probabili e dove vederla in TV

L’Inter torna in campo nel turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A, affrontando l’Empoli allo stadio Castellani. Per il tecnico Simone Inzaghi, è cruciale tornare alla vittoria dopo il deludente pareggio 4-4 contro la Juventus. Questo risultato ha lasciato un senso di insoddisfazione tra i tifosi, soprattutto visto il doppio vantaggio iniziale. Dall’altra parte, l’Empoli è fresco di un pareggio contro il Parma e si prepara per una partita difficile, dopo un inizio di campionato positivo.

L’incontro tra Empoli e Inter è fissato per oggi, 30 ottobre, con inizio alle ore 18.30. Le probabili formazioni per il match sono le seguenti:

Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Colombo, Solbakken. Allenatore: D’Aversa.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

La partita sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn, sia attraverso la piattaforma di streaming sia su smart tv. L’Inter, dopo il risultato deludente contro la Juve, è determinata a conquistare tre punti fondamentali per la classifica, mentre l’Empoli cercherà di dimostrare il valore del proprio inizio di stagione affrontando una delle squadre più forti del campionato.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI