domenica, Ottobre 6, 2024
HomeGossip e CuriositàAchille Costacurta ne combina un’altra: polemiche per un nuovo video

Achille Costacurta ne combina un’altra: polemiche per un nuovo video


Si è da poco placata l’ondata di polemiche per le storie Instagram in cui Achille Costacurta ha mostrato mazzette di soldi e bustine con strane sostanze e lui invece di calmare le acque è tornato col botto. Il 19enne ha fatto il suo comeback su TikTok (l’account Instagram è ancora disattivato) con un video in cui appare insieme al padre sulle note di ‘Contro le Camionette’ di Samuele Nisi: “Ci chiamano figli di P perchè facciamo casini con la nostra gang. Chi ci guarda male lo sa bene che il ferro fa bam bam bam. Parlate di me, la vostra è solo invidia, a quel paese chi mi odia. È diventato come un cliché, ma punto sempre in alto del resto me ne frego. Nelle lambo di notte contro le camionette scappiamo dagli infami e dalle manette. Siamo fatti così Gucci, Fendi, Armani. Mille K al giorno poi nella suite“.

Achille Costacurta e le nuove polemiche per il video con i denti d’oro.

Non contento delle critiche ricevute per i contenuti su Instagram, il figlio di Martina Colombari ieri ha pensato di provocare anche su TikTok. Achille Costacurta ha mostrato i suoi nuovi denti dorati: “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi“.

Poco dopo il ragazzo ha mostrato i suoi denti gioiello, attirando centinaia di critiche: “Ma i genitori non possono fare qualcosa?!”. “Da piangere davanti a tale sfrontatezza inutile. Andasse a fare del volontariato in Africa dopo quello che ha combinato”. “Riformatorio!”. “Sempre peggio, ma qualcuno dovrebbe dirglielo”. “Possibile che non si rendono conto?!”. “Ma come si fa a pubblicare certe cose? Se questo è il nuovo che avanza non siamo messi benissimo”. “Invece di chiedere scusa adesso fa vedere i denti con l’oro e i diamanti”. “Non ci sono parole, anche se è piccolo non si può giustificare“.

achille e



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI