sabato, Ottobre 5, 2024
HomeGossip e CuriositàAmici 23: crollano gli album dei cantanti, due di loro fuori dalla...

Amici 23: crollano gli album dei cantanti, due di loro fuori dalla top 100


Non accenna ad arrestarsi la discesa degli album dei cantanti di Amici 23 in classifica.  Dopo una breve frenata, una settimana fa i dischi di Mida, Holden, Sarah Toscano e Petit sono scivolati tutti fuori dalla top 50, la con vincitrice e il suo amico e collega Joseph fuori addirittura dalla top 60. A quanto pare gli ultimi live e firmacopie dei ragazzi non hanno aiutato troppo.

Amici 23, tutti i cantanti dell’ultima edizione fuori dalla top 50, due di loro nemmeno in classifica.

Due dei cantanti di Amici 23 sono ufficialmente usciti dalla classifica Fimi degli album più venduti nel nostro paese, Sarah e Holden purtroppo non sono più in top 100. Petit invece è sceso dalla 54esima posizione alla 59esima, Mida con Il Sole Dentro è passato dalla 57 alla 66. Va molto meglio invece per altre due protagoniste del talent mariano. Angelina Mango con il suo Pokè Melodrama è ancora alla 14esima posizione ad un mese dall’uscita del disco ed Emma Marrone è alla 31 con Souvenir, album uscito nove mesi fa.

Anche nella classifica Fimi dei singoli la situazione non cambia per i ragazzi usciti dall’ultima edizione del programma di Canale 5. Sarah e Holden infatti non sono più presenti nemmeno qui. Mida invece è alla 23 con Bacio di Giuda (ft Ava e Villabanks), mentre Petit con Mammamì è in discesa alla 40. Scenario quasi identico su iTunes, con Mida alla 35 con Bacio di Giuda e Petit alla 74 con Mammamì, anche qui non c’è traccia di Sarah Toscano e della sua Sexy Magica (che aveva tutte le potenzialità per fare bene in estate). A questo punto la vedo dura per Sarah, non penso che i pochi live rimasti possano ribaltare questa situazione. Holden invece sarà in tour a novembre e a questo punto potrebbe provare a rilasciare Ossidiana (che su Spotify ha due milioni di ascolti) come nuovo singolo del suo disco, Joseph.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI