lunedì, Settembre 30, 2024
HomeGossip e CuriositàAmmissione di Sarah su Amici: “In quell’istante ho pensato che era finita”

Ammissione di Sarah su Amici: “In quell’istante ho pensato che era finita”


A poco più di una settimana dalla sua vittoria, Sarah Toscano è impegnatissima con gli instore e le interviste. La cantante ieri è stata ospite a Radio Subasio e ha fatto un’ammissione su uno dei momenti più chiacchierati dell’ultimo serale. Sarah ha spiegato che durante il ballottaggio della semifinale, quando Maria ha dato la maglia a Mida, lei ha pensato davvero che il suo percorso ad Amici era finito lì.

Ammissione di Sarah: “Quella sera ho pensato che sarei uscita”.

“Devo ancora metabolizzare la vittoria. Perché noi in casetta non sappiamo quasi nulla. Al serale sei fuori dal mondo esterno. Non hai il contatto con il pubblico e soprattutto non sai cosa la gente pensa di te, che opinioni hanno. Quindi quando in finale vedevo girare le carte e poi usciva quella con il mio nome ero sempre sorpresa. Giuro che non me l’aspettavo, ero davvero incredula.

Ora faccio un’ammissione, una volta ho davvero pensato che sarei uscita. C’è stata la serata della semifinale dove sono arrivata al ballottaggio con Mida. Ecco, lì per un istante ho pensato ‘ok è fatta esco’.  Mi sembrava strano, impossibile, che tutti noi sei della semifinale arrivassimo anche in finale. Anche se in casetta qualcuno diceva ‘dai che arriviamo tutti e sei in finale’.

Diciamo che fino a che Maria ha preso per mano Mida e l’ha portato al centro dello studio ho avuto una piccola speranza, ma poi quando si è girata la maglia con scritto Mida no. Il quel momento ho detto ‘ok è finita, vado a casa, è finito il percorso’. Maria poco prima parlava di sorpresa e io a quel punto ho pensato ‘wow, bella sorpresa, mi parli, mi dici belle cose e poi prende la maglia Mida’. Quel momento è stato un po’ brutto. Dopo quando Maria mi diceva ‘c’è l’effetto sorpresa’, io non capivo più nulla, perché ormai con la mia mente ero già a casa e poi invece c’è stata la maglia”.

Qualsiasi vincitore di talent o reality ripete per mesi che ‘non se lo aspettava’, ma nel caso di Sarah sono quasi certo che sia sincera, non se lo aspettava lei e forse nemmeno noi. Una vittoria davvero a sorpresa.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

i piu' popolari

commenti recenti