Martina De Ioannon e Raul Dumitras sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island. A un giorno dalla messa in onda della prima puntata del reality sono arrivate delle anticipazioni. Il personal trainer romano (che in qualche modo è collegato a Ilary Blasi) e la fidanzata sarebbero usciti separati dal programma, a rivelarlo è stato Amedeo Venza. Sembra infatti che Martina abbia bloccato il compagno su Whatsapp.

Anticipazioni di Temptation Island: “Lei lo avrebbe bloccato ovunque”.

“Raul e Martina potrebbero essere usciti separati da Temptation Island. Fonti vicine alla ragazza fanno sapere che lei lo avrebbe bloccato ovunque (su Whatsapp e sulle chiamate). Per quanto riguarda Instagram non possono fare movimenti strani finché non finisce il programma”.

Parla il padre di Martina.

Intanto il padre di Martina ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 ed ha rivelato di essere rimasto sorpreso della scelta di sua figlia di partecipare a Temptation. L’uomo ha anche dichiarato che Raul è innamorato di Martina e che il loro legame sarebbe forte. Questo non significa che i rumor sulla rottura siano falsi, perché il padre di Martina saprà certamente che non può fare spoiler di nessun tipo.

“Inizialmente sono rimasto un po’ sorpreso. Quello della televisione non è un ambiente che conosco bene. Al ristorante, da noi, vengono molti molti volti televisivi.

Martina però mi ha spiegato le sue ragioni e, conoscendola, so che non fa nulla a cuor leggero. Lei mi ha detto: “Papà, ti fidi di me?” e, come sempre, la mia risposta è stata un “sì” deciso. Mi fido di lei e delle sue decisioni.

Stanno insieme da quasi un anno ma si erano già frequentati in passato. Si erano lasciati per un periodo e poi rimessi insieme. Martina sa quello che vuole. Se ha deciso di tornare con lui significa che c’è un legame forte.

L’ho conosciuto e mi sembra un bravissimo ragazzo. E’ molto innamorato di Martina e questo mi fa piacere. Nonostante alcune difficoltà e momenti di gelosia, credo che sia una persona seria e con buone intenzioni. Martina lo ha scelto e io rispetto la sua scelta”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *