Deianira Marzano, ospite a Radio Marte da Gabriele Parpiglia, ha raccontato alcuni retroscena sul flirt fra Sophie Codegoni e Aron Piper. Un flirt che sarebbe nato durante la Milano Fashion Week all’evento di Dsquared2 “evento a cui ha partecipato anche Alessandro Basciano che per un pelo non li ha incontrati“.
Stando al racconto della Marzano, la Codegoni avrebbe avuto da sempre una celebrity crush per Piper: “Sophie inizia a parlare di questo ragazzo con il suo migliore amico. Successivamente lo incontra di proposito all’evento Dsquared2” […] “L’amico di Sophie era imbarazzato e voleva andare via perché la situazione era sfuggita di mano ai due, facevano battute e apprezzamenti, diciamo che era scattato il colpo di fulmine“. Indiscrezioni che Deianira sostiene essere “senza possibilità di smentita” perché la fonte sarebbe “una persona vicinissima a Sophie, un suo migliore amico“.
“L’amico di Sophie vedeva troppa complicità tra i due, infatti quella sera le dice “andiamo via, vedo troppa confidenza”. Perché anche lui conosce Alessandro, quindi si sentiva in imbarazzo. Poi si sono recati a Palazzo Parigi, noto hotel di Milano. Sophie si confida con l’amico dicendo quanto fosse presa e attratta da Aron Piper e quanto le piacesse. Tant’è che la seconda sera si vedono di proposito al Lucid, un locale noto dove si va solamente per invito. C’erano personaggi famosi, è un club. Passano tutta la serata vicini. Avete visto le mie foto? Tra sguardi e sorrisi e scatta il primo bacio. Sì, si sono baciati. C’è stato proprio un colpo di fulmine”.
Aron Piper avrebbe passato la notte con Sophie Codegoni
“Il racconto della Marzano a Radio Marte prosegue: “Scatta il primo bacio ed escono mano nella mano. Si recano di nuovo a Palazzo Parigi. Lì c’erano anche due TikToker e lei rimane lì con loro due e altre persone. Una persona che lavora lì mi ha confermato tutto. Loro sono rimasti lì fino alle 7.20 al bar del mattino a bere con questo gruppo di amici. Poi sono andati via gli amici e loro sono saliti in camera. Lei ha lasciato l’hotel alle 14.30 della domenica. Non sappiamo cosa sia successo tra di loro, però lei è rimasta li”.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avrebbero chiuso da due settimane e lui sarebbe a conoscenza di tutto. “Le cose andavano male da un po’, ma Alessandro ha avuto una doccia fredda non si aspettava che sarebbe accaduto tutto questo. Lui sperava in un ritorno“.