23.2 C
Roma
lunedì, Ottobre 7, 2024
HomeGossip e CuriositàAscolti: quanto ha fatto il debutto di Drag Race Italia su Real...

Ascolti: quanto ha fatto il debutto di Drag Race Italia su Real Time e il confronto con la prima stagione


Parliamo di ascolti. La seconda stagione di Drag Race Italia è stata finalmente resa fruibile per tutti con un doppio speciale su Real Time che ha trasmesso in prime time i primi due episodi in un solo colpo.

Il general public che ieri sera si è sintonizzato su Real Time ha così visto l’ingresso in werk room di Aura Eternal, Gioffrè, La Diamond, La Petite Noire, Narciso, Nehellenia, Obama, Panthera Virus, SkandaLove e Tanissa Yoncé; la prima runway improvvisata, la telenovelas, la sfilata con il tema del prato fiorito e ben due lipsync per la salvezza. A farne le spese sono state Narciso (aka la drag singer sparruccata di Frosinone) e Tanissa Yoncé (la siciliana a cui dicono che è bedda come il cannolo e che ama il rosa perché è rosa).

Ascolti di Drag Race Italia, seconda stagione

Ma torniamo a parlare di ascolti. Ieri sera il doppio speciale ha totalizzato una media di 253.000 telespettatori, pari a 1,2% di share. L’anno scorso la prima puntata fece 353.000 telespettatori pari a 1,5% di share.

Le puntate di Drag Race Italia, bisogna sottolinearlo, sono disponibili già da un paio di mesi sulla piattaforma di Discovery+ e su Tim Vision. Queste quindi, nonostante siano a tutti gli effetti delle prime tv, sarebbero da considerarsi delle repliche.

 



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI