lunedì, Settembre 30, 2024
HomeGossip e CuriositàAva è stato dentro la scuola di Amici in gran segreto, il...

Ava è stato dentro la scuola di Amici in gran segreto, il racconto di Mida


Ava è uno dei beatmaker della nuova generazione che fa solo hit e l’ultima l’ha incisa la scorsa primavera…dentro la scuola di Amici di Maria De Filippi! A raccontare il curioso aneddoto è stato proprio Mida ospite in un podcast.

Dopo Tete, Moon e Vetri Neri, Ava è tornato in classifica con Bacio Di Giuda, un brano realizzato in collaborazione con Mida e VillaBanks. E, nonostante sia uscito su iTunes la scorsa settimana, è stato registrato mesi fa quando Mida era ancora dentro la scuola di Amici.

Ava dentro la scuola di Amici in gran segreto

“Ava voleva fare un pezzo estivo, noi già ci conoscevamo e in quel periodo era uscito un articolo in cui lui parlava di me. E, in accordo con tutti, abbiamo deciso di farlo venire dentro Amici” – ha raccontato Mida – “Lui è proprio venuto dentro la scuola di Amici per fare il pezzo perché giustamente io non potevo uscire perché ero dentro il programma. Ad Amici lui è venuto con un’idea, voleva fare quella roba lì. Sono tre anni che lui ha una direzione artistica e mi piace questa cosa che non fa cose a caso. Ha una direzione molto dritta sia di comunicazione che di musica e questo mi piace molto. Quindi è venuto con l’idea e facciamo il pezzo. Io però ho cambiato la topline tre volte, il pezzo è cambiato in totale tre volte. Alla fine ho proprio detto lo tenemos hijo de put4. Io mi sono trovato benissimo, lui è umilissimo, un grande”.

VillaBanks si è aggiunto dopo: la sua strofa sarebbe stata realizzata durante una vacanza a Tenerife. “Ava e VillaBanks hanno fatto una vacanza da qualche parte a Tenerife e lì Villa ha scritto una strofa, io l’ho saputo dopo. Il pezzo già prevedeva l’aggiunta di una terza persona: Bacio Di Giuda è nato come featuring fra Ava me e un altro“. Il terzetto inedito è comunque piaciuto, dato che Bacio Di Giuda ha debuttato alla posizione #14 della classifica FIMI.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

i piu' popolari

commenti recenti