martedì, Ottobre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàAvvocato e Polizia postale, Fedez sbotta dopo un attacco disgustoso

Avvocato e Polizia postale, Fedez sbotta dopo un attacco disgustoso


Negli anni Fedez è stato vittima di attacchi di ogni tipo da parte di hater, politici e anche di colleghi più o meno famosi. Ieri sera però un utente di Twitter ha davvero esagerato ed ha tirato in ballo Leone, facendo andare su tutte le furie il cantante (che è stato ospite a Domenica In). Qualcuno ha pubblicato la foto del primogenito di Chiara e Federico insieme al calciatore del Milan Theo Hernandez, scrivendo: “Avete solo un proiettile, chi colpite?”. Giustamente Fedez ha dichiarato che si rivolgerà al suo avvocato e anche alla Polizia postale, così da scoprire chi è questo folle (che si è già cancellato dal social di Elon Musk).

Cioè che dovrebbe preoccuparci non è solo il tweet, ma anche i 500 like che ha ottenuto in poche ore. Significa che per centinaia di persone è divertente “scherzare” sulla possibilità di sparare a un calciatore o un bambino.

Fedez si rivolge al suo avvocato e alla Polizia postale.

“Sono perfettamente cosciente che c’è questo giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e mi augurano la morte. – ha continuato Fedez in una serie di storie su Instagram – Lo so e possono pure continuare a farlo perché non me ne frega nulla. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora lì avete un grosso problema ragazzi. Qui c’è un problema grosso per voi e ve ne accorgerete. Non vi preoccupate, vi pubblicherò il nome e il cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio.

Domani mattina alla polizia postale, poi ti presento il mio avvocato. E se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti