venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàBallando con le Stelle, due vip in arrivo dalle Olimpiadi 2024 e...

Ballando con le Stelle, due vip in arrivo dalle Olimpiadi 2024 e dalle serie


Milly Carlucci la settimana scorsa ha svelato il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, lasciando però il punto interrogativo su due nomi: “Abbiamo completato il cast e vedrete presto lo spot in onda sulla Rai. Questa volta c’è una novità, non saprete subito proprio tutto il cast, lasciamo un piccolo mistero su due personaggi. Due concorrenti sono chiusi e impacchettati e li scoprirete in un secondo momento. Adesso non posso dire altro. Giochiamo un po’. Però posso dire che sono dei nomi forti, molto carini“.

A svelare il mistero c’ha pensato Tv Blog, secondo cui questi personaggi arriveranno dal mondo dello sport e dello spettacolo. Stando a quello che si legge sul noto portale in lizza ci sarebbero degli sportivi delle Olimpiadi di Parigi 2024: Tommaso Marini, Filippo Macchi e anche Rossella Fiamingo. Dall’ambiente dello spettacolo invece potrebbe arrivare un’attrice di Mare Fuori o una della serie Di4ri.

Ballando con le Stelle: chi potrebbero essere gli ultimi due concorrenti.

“Diciamo che la scelta verterà fra lo sport e dello spettacolo. I candidati a questi ultimi due posti vengono da quei mondi. Ma veniamo ai nomi. Partiamo dal mondo dello sport, che in questo periodo fa rima con Olimpiade. Precisamente dalla scherma, sport questo che ha dato alla nostra Italia tante soddisfazioni. – si legge su Tv Blog – Nel caso specifico si andrebbe a pescare fra le atlete e gli atleti che hanno ben figurato negli attuali giochi olimpici di Parigi 2024. Fra questi i nomi in ballo ci sono quelli di Tommaso Marini, Filippo Macchi e Rossella Fiamingo.

Si passa poi al mondo dello spettacolo, del cinema e della fiction in particolare. In corsa per uno dei due posti ancora vacanti della prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sono quelli delle attrici che hanno preso parte a Mare Fuori e a Di4ri”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI