Ballerine per una notte

Sabato 28 settembre avrà inizio la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, e Milly Carlucci ha svelato alcuni dettagli in un’intervista a Francesca Fialdini durante il programma “Da Noi A Ruota Libera”. La conduttrice ha rivelato che le prime “ballerine per una notte” saranno le campionesse olimpiche italiane di volley: Anna Danesi, Paola Egonu, Alessia Orro, Myriam Sylla, Monica de Gennaro, Sarah Fahr e Marina Lubian. Questo evento coinciderà con la Supercoppa di Volley Femminile a Roma, nella quale si sfideranno Conegliano e Milano – entrambe le squadre schiereranno le sette atlete che hanno conquistato l’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Milly ha espresso il suo entusiasmo per questa sorpresa, sottolineando l’importanza di queste atlete, che rappresentano l’eccellenza dello sport italiano. “Vedremo in pista queste straordinarie atlete, sono un grande colpaccio”, ha affermato Milly, evidenziando l’eccezionalità dell’occasione.

Inoltre, Milly ha fatto un’altra rivelazione riguardo ai “Cugini di Campagna”. Quest’anno, il noto gruppo musicale dovrà rinunciare alle loro amate zeppe durante le esibizioni. Sebbene ballino solitamente con un’unica maestra, per motivi di sicurezza e funzionalità, utilizzeranno scarpe più adatte alla danza, lasciando così le zeppe nel backstage. Questo cambiamento è dovuto al fatto che le zeppe potrebbero essere pericolose durante le performance sul palco.

Queste novità promettono di rendere l’edizione di quest’anno ancora più emozionante. Il programma, che unisce danza e spettacolo, si appresta ad offrire grandi momenti, non solo con le performance delle atlete di volley, ma anche con le sorprese dei Cugini di Campagna. La qualità delle esibizioni è attesa con grande interesse dal pubblico, che potrà seguire la trasmissione in diretta.

Con queste prime anticipazioni, “Ballando con le Stelle” si appresta ad iniziare una stagione ricca di sorprese e talenti, promettendo a tutti gli spettatori serate all’insegna del divertimento e della danza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *