mercoledì, Ottobre 2, 2024
HomeGossip e CuriositàBattiti Live, Ilary e il momento imbarazzante con un ospite

Battiti Live, Ilary e il momento imbarazzante con un ospite


In questi giorni sono state registrate le ultime tappe di Battiti Live e anche a Otranto l’energia caotica di Ilary Blasi è rimasta la stessa di quella del mese scorso a Molfetta (dove ha anche battibeccato con gli autori). La conduttrice infatti è stata protagonista di numerose gaffe, errori, improvvisazioni divertenti e siparietti curiosi. Per lanciare un’esibizione di Irama, Ilary ha inventato un paese: “E continuiamo con un amico di Cornetto Battiti Live. Infatti ci spostiamo a San Fernando di Puglia, con Galassie. Chi c’è lì? Irama“.

Infatti San Fernando di Puglia non esiste, come ha fatto notare giustamente Blog Tv Italiana: “llary Blasi si è lanciata a sentimento nella presentazione di uno degli artisti la cui esibizione è stata registrata “on the road” nei giorni scorsi. Lo sforzo di improvvisare si è tramutato in una sonora gaffe visto che la conduttrice ha annunciato che l’esibizione di Irama si è svolta a “San Fernando di Puglia”, una città inesistente. Ovviamente la cittadina è quella di San Ferdinando di Puglia, di cui appare anche il cartello poco dopo“.

Battiti Live, Ilary non sa da dove uscire: “Ndo vado?”.

Dopo aver ribattezzato una cittadina pugliese, al rientro da un blocco pubblicitario, Ilary Blasi ha smarrito la via per il palco e dal backstage si è sentita la voce della presentatrice: “Ma ora ‘ndo vado, a sinistra?“.

C’è stato anche un momento imbarazzante con un ospite internazionale. Dopo aver finito di suonare, Zerb è stato raggiunto da Ilary, che gli ha detto: “Parli italiano? No? Ok, nice to meet you allora. Ma che bel pezzo. Lo rimetti un’altra volta? Again please, a little bit again“. Il produttore palesemente imbarazzato ha scosso la testa, ma la Blasi non ha mollato: “Again, dai un po’, rimettilo ten seconds“. Zerb a quel punto ha detto: “No è abbastanza così“. La conduttrice ha continuato: “Non è possibile? Ma come mai no? Possiamo dieci secondi? Dai ten seconds“. Alla fine preso per sfinimento l’artista si è girato verso il backstage – dove gli hanno dato l’ok – e ha fatto partire pochi secondi di Mwaki.

Caro Zerb, ricorda che lo show quando inizia e quando finisce lo decide Ilary!

ilary blasi show





Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti