mercoledì, Ottobre 2, 2024
HomeGossip e CuriositàBelen Rodriguez svela perché ha lasciato Mediaset

Belen Rodriguez svela perché ha lasciato Mediaset


Il nome di Belen Rodriguez è stato uno dei grandi assenti durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023 – 2024. L’argentina, infatti, è rimasta orfana di ben due programmi. E non due programmi secondari, bensì quello di punta di Italia 1 (ovvero Le Iene) e uno di punta del sabato sera di Canale 5 (ovvero Tu Si Que Vales).

E se a Le Iene sarà sostituita dalla giornalista Veronica Gentili a Tu Si Que Vales la sua postazione dietro al banco dei conduttori rimarrà vuota. Dopotutto sono rimasti in tre a condurre lo show e direi che bastano e avanzano.

In risposta a una follower che ha lamentato la sua assenza accusando Pier Silvio Berlusconi (“ma che caz sta combinando? mah!“) Belen Rodriguez ha precisato di essersene andata lei di sua spontanea volontà.

3

Belen Rodriguez svela perché ha lasciato Mediaset

Ma perché Belen Rodriguez ha lasciato la conduzione di due programmi di punta delle reti Mediaset rinunciando così fior fior di quattrini? A rispondere è stata lei, sempre su Instagram: lo ha fatto per seguire le sue aziende. Insomma, a eccezione di Celebrity Hunted di Prime Video (che ha già registrato in coppia con sua sorella Cecilia), Belen ha deciso di abbandonare (momentaneamente?) la televisione per dedicarsi a tempo pieno alle sue collezioni di moda, alle pubblicità ed agli impegni privati.

1
2

L’era del monopolio “Belen” in ogni canale Mediaset è ufficialmente finita.

 



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti