domenica, Ottobre 6, 2024
HomeGossip e CuriositàBelen Rodriguez: via da Tu Si Que Vales e da Le Iene,...

Belen Rodriguez: via da Tu Si Que Vales e da Le Iene, chi al suo posto


Belen Rodriguez il prossimo anno non tornerà né a Tu Si Que Vales e neanche a Le Iene. Ad annunciarlo è stato Giuseppe Candela con una flash news su Dagospia.

A quanto pare l’argentina vuole prendersi una pausa dal mondo della televisione dato che se a Le Iene non è stata confermata, a Tu Si Que Vales ha detto lei addio dopo nove anni di co-conduzione.

Le 9 edizioni di Tu Si Que Vales

Belen Rodriguez è stata una presenza fissa in tutte le nove stagioni di Tu Si Que Vales dato che è l’unica conduttrice ad averle fatte tutte. Le prime due edizioni le ha co-condotte con Francesco Sole (ma che fine ha fatto lui?), la terza aveva al suo fianco Simone Rugiati; dalla quarta alla settima è stata affiancata dall’inedito duo di sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e le ultime due con l’intera squadra con l’aggiunta di Giulia Stabile.

“Candela Flash!” – ha scritto su Dagospia – “Belen Rodriguez Tu Si Que Non Vales. L’argentina ha deciso di lasciare lo show del sabato sera di Canale 5. Non è stata invece riconfermata a Le Iene. […] Per ora si accontenterà (con mega cachet) del ruolo di concorrente a Celebrity Hunted di Prime Video”.

La Rodriguez, infatti, è nel cast della quarta edizione di Celebrity Hunted – Caccia All’Uomo in coppia con sua sorella Cecilia.

Belen Rodriguez via da Le Iene: al suo posto Veronica Gentili?

Giuseppe Candela sul fronte Le Iene ha poi aggiunto: “In pole position [per prendere il posto della Rodriguez, ndr] Veronica Gentili. La giornalista è stata avvistata al ristorante di Mediaset a Cologno Monzese a pranzo con Davide Parenti“.

Il nome della giornalista era stato fatto anche da TvBlog: “Tra le tante novità della prossima stagione televisiva potrebbe inserirsi pure quella relativa alla conduzione de Le Iene. Il programma di Italia 1, infatti, potrebbe aprire le porte a Veronica Gentili. Nulla di ufficiale, anzi, si tratterebbe di un’idea in fase embrionale”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI