venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàBuffy, il cast originale torna per uno spin off su Spike: “Slayers...

Buffy, il cast originale torna per uno spin off su Spike: “Slayers A Buffyverse Story”


A 20 anni dalla messa in onda di Chosen, l’ultimo episodio di Buffy, il cast originale della storica serie torna insieme per un progetto interessante.

James Marsters, Charisma Carpenter, Anthony Head, Juliet Landau, Emma Caulfield, Amber Benson, James Charles Leary, e Danny Strong si sono riuniti per una serie audio che sarà una sorta di spin off incentrato sul personaggio di Spike. Il progetto debutterà il 12 ottobre su Audible.

James Masters ha parlato di questa nuova serie audio: “Sono estasiato nel ritornare con i miei cari amici per questo nuovo capitolo del Buffyverse, mentre conduciamo gli ascoltatori lungo un percorso conosciuto ma inaspettato pieno di orrore, passione e guai. Sono eccitato all’idea che i fan vecchi e nuovi vivano questa esperienza nell’amato mondo dell’ammazzavampiri come mai accaduto prima, portando in vita la storia tramite la narrazione audio immersiva“.

Purtroppo Sarah Michelle Gellar non farà parte del progetto, ma c’era da aspettarselo, visto che un anno fa ha dichiarato che non sarebbe più tornata a vestire i panni della cacciatrice: “Penso che la storia si presti a nuove racconti, sarebbe interessante vedere come un nuovo prescelto/a affronterebbe la cosa. Non penso di essere io, non credo che dovrei essere io a farlo. Sono troppo stanca e irritabile per riprendere quel lavoro“.

Lo spin off di Buffy: “Slayers A Buffyverse Story”, la trama.

“Spike (interpretato da James Marsters) se ne è andato via, trasferendosi a Los Angeles e convincendo le forze dell’oscurità di essere tornato dalla loro parte (cosa non vera). – si legge su Sky Tg 24 – La sua copertura, però, verrà compromessa dalla sedicenne Indira Nunnally (la nuova arrivata nell’universo di Buffy, interpretata da Laya DeLeon Hayes). Spike e Indira si scontreranno con la cacciatrice veterana di una realtà parallela in cui Buffy Summers non è mai esistita. Si tratta di una realtà in cui Cordelia Chase (interpretata da Charisma Carpenter) è l’unica Cacciatrice. E adesso necessita dell’aiuto di Spike”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti