martedì, Ottobre 1, 2024
HomeGossip e CuriositàCaduta all’indietro per Madonna durante un concerto: “Sono sballata”

Caduta all’indietro per Madonna durante un concerto: “Sono sballata”


Piccolo incidente per Madonna durante uno dei suoi ultimi concerti americani. La regina del pop è stata protagonista di una caduta nel bel mezzo dell’esibizione di Hung Up al Barclays Center di New York. La Ciccone è caduta all’indietro ed è stata aiutata a rialzarsi da una ballerina. Nulla di grave, nessun infortunio, Madonna è immediatamente tornata in piedi ed ha continuato a cantare e ballare, non prima però di essersi giustificata con un secco: “Sorry I’m high“.
Come non amarla.

La caduta di Madonna, i video.

Madonna, i suoi interventi al The Celebration Tour.

“Non ho iniziato in vetta e sono partita dal basso guadagnandomi tutto da sola con le mie forze. Quando ho iniziato a fare musica ero completamente senza un soldo, ai tempi fare un bagno caldo era un vero lusso. E così finivo per uscire solo con uomini che a casa avevano una doccia o una vasca da bagno. Chiedevo cose come: “Vivi da solo?”. Loro di solito mi rispondevano di sì e allora io continuavo: “A casa hai una vasca da bagno o una doccia?”. Al che loro annuivano e mi guardavano come se fossi fuori di testa. Quindi io proseguivo con un: “Che ne dici se ordiniamo qualcosa per cena e andiamo da te?””.

“Stiamo assistendo ad avvenimenti di pura follia nel mondo ed è incredibilmente doloroso dover fare da testimoni. Mi si spezza il cuore nel vedere soffrire i bambini, gli adolescenti e gli anziani. Tutto questo è straziante. Ciascuno di noi può, nel suo piccolo, dare un contributo, cercando di portare pace e armonia nella sua vita, con le parole e con i fatti. Scusatemi, non voglio dare a nessuno una lezione, ma tutti insieme siamo forti. Possiamo unirci per portare luce e amore nel mondo. Perché il cambiamento arriva soltanto in questa maniera”.

“”Ho perso tantissimi amici, molte persone a cui volevo bene. Mi sarei tagliata le braccia se fosse servito a trovare una cura per salvarli. Ho visto così tante persone morire e tra questi, Martin Burgoyne, che aveva solo 23 anni. Ho visto il mio miglior amico, Martin, morire. Gli tenevo la mano e lui soffriva tantissimo. Riusciva appena a respirare. Voleva che interpretassi Maria Callas. Gli dissi, “Martin per favore, lasciati andare” e vidi il suo spirito lasciare il suo corpo”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti