giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeSport e EventiCalcio: Serie A, novità Laurientè, Osimhen, Beto e Lucumì

Calcio: Serie A, novità Laurientè, Osimhen, Beto e Lucumì


Le ultime dai campi in vista della 36esima giornata di campionato

alternate text
– IPA/FOTOGRAMMA

Sassuolo, operato Laurientè

Tegola in casa neroverde, infatti Laurientè ha terminato con anticipo il suo campionato. L’attaccante oggi è stato sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo. Come comunicato dal club, il calciatore sarà a disposizione a partire dall’inizio del ritiro estivo della prossima stagione. 

 

Napoli, allarme Osimhen

Il Napoli è sceso oggi in campo per preparare il big match di domenica in campionato contro l’Inter. Mister Spalletti ha dovuto rinunciare a Victor Osimhen nella seduta odierna a causa di un attacco febbrile. L’attaccante nigeriano rimane in dubbio, ma ci sono possibilità che recuperi per tempo così da scendere in campo contro i nerazzurri nella prossima giornata di Serie A. 

 

Udinese, riecco Beto

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, l’Udinese è tornata al lavoro. La buona notizia è stata il rientro in gruppo di Beto, pronto a riprendersi l’Udinese e a guidare l’attacco già dalla prossima sfida di campionato contro la Lazio alla Dacia Arena. 

 

Bologna, due rientri per Thiago Motta

Il Bologna è tornato ad allenarsi dopo il pareggio a reti bianche dell’ultimo turno di Serie A contro la Roma. Può sorridere Thiago Motta in vista del prossimo match di sabato contro la Cremonese, visto che Lucumì e Sansone sono stati riaggregati al gruppo. Quest’ultimo ha superato i propri problemi fisici, mentre il difensore colombiano è tornato in Italia dopo esser stato in Colombia per la nascita del figlio. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti