domenica, Ottobre 6, 2024
HomeSport e EventiChampions, Inter-Benfica 1-0: gol di Barella - Diretta

Champions, Inter-Benfica 1-0: gol di Barella – Diretta


Ritorno dei quarti di finale di Champions League

alternate text

Inter e Benfica in campo per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’andata, a Lisbona, successo per 2-0 dei nerazzurri che hanno un piede e mezzo in semifinale. Chi supera il turno affronta il Milan.

LA PARTITA – Il Benfica cerca di gestire il possesso del pallone in avvio. L’Inter non concede il palleggio agevole ai portoghese e imposta il pressing alto sin dalle prime battute. Proprio da una palla recuperata nasce la prima potenziale occasione nerazzurra. Lautaro affonda, l’Inter può attaccare 3 contro 2. L’argentino però non innesca Dzeko e sbaglia la misura dell’imbucata per Dimarco, la chance sfuma. La seconda opportunità al 14′ è quella buona. Lautaro stavolta consegna il pallone a Barella che si aggiusta la sfera e con un sinistro a giro perfetto insacca: 1-0.

Le formazioni ufficiali:

INTER – (3-5-2) – Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All: Inzaghi.

BENFICA – (4-2-3-1) . Vlachodimos; Gilberto, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; João Mário, Rafa Silva, Aursnes; Gonçalo Ramos. All: Schmidt.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI