13.9 C
Roma
sabato, Novembre 9, 2024
No menu items!
More
    HomeGossip e CuriositàChanel Totti celebra il fratello Cristian con una rivelazione

    Chanel Totti celebra il fratello Cristian con una rivelazione

    Oggi, 6 novembre, Cristian Totti, figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, compie 19 anni. La sorella, Chanel, ha dedicato a lui un post emozionante sui social, postando due foto che ritraggono momenti significativi della loro infanzia e adolescenza. Nella didascalia, Chanel ha descritto il loro legame, ridendo del fatto che sono “come cane e gatto”, ma sottolineando che Cristian rimane la persona più importante e il suo punto di riferimento. Ha concluso con un augurio di godere al massimo di questa giornata speciale.

    Anche i genitori di Cristian non hanno perso l’occasione di fargli gli auguri attraverso i social. Francesco Totti ha condiviso una storia su Instagram con una foto spensierata di lui e Cristian, accompagnata dalla scritta “Happy Birthday”. La mamma, Ilary Blasi, ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui bacia Cristian sulla guancia, scrivendo “Tanti auguri… Love you”. Anche la fidanzata di Cristian, Melissa Monti, ha partecipato agli auguri, essendo amica anche di Chanel.

    L’anno scorso, per il suo 18esimo compleanno, Cristian Totti aveva fatto una grande festa, che però era stata caratterizzata da assenze significative, come quella di Francesco e della compagna Noemi Bocchi. Per quanto riguarda il 19esimo compleanno, non ci sono informazioni su cosa Cristian abbia programmato, ma sicuramente avrà organizzato qualcosa di speciale. Resta da capire se i genitori parteciperanno all’evento, dato il contesto familiare complicato e le recenti indiscrezioni che hanno coinvolto Totti e Noemi.

    In attesa di scoprire come Cristian festeggerà questo importante giorno, rimane un’aria di curiosità attorno all’eventualità che possa riunire la famiglia, nonostante le tensioni passate. Oggi è una giornata di celebrazioni e affetto per Cristian, testimoniato dai messaggi di amore e sostegno ricevuti dai suoi cari.

    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    PIÙ POPOLARI