20 C
Roma
venerdì, Ottobre 25, 2024
spot_img
HomeAttualità e CronacaChi è Kristian Emanuele Nannetti? Una guida alla sua vita e carriera

Chi è Kristian Emanuele Nannetti? Una guida alla sua vita e carriera

Kristian Emanuele Nannetti ha confessato di aver ucciso Flavia Mello Agonigi, una donna di 54 anni di Pontedera, il cui corpo è stato rinvenuto in una cisterna a Sant’Ermo, nel comune di Casciana Terme Lari, il 24 ottobre. Nannetti, un meccanico di 34 anni, ha incontrato la vittima tramite un sito di incontri, e il delitto sarebbe avvenuto durante una discussione tra i due.

Le indagini sono state condotte dalla procuratrice Teresa Angela Camelio e hanno portato al ritrovamento dell’auto della vittima parcheggiata e chiusa nella località dove è stato scoperto il corpo. Fondamentale è stata l’analisi informatica del computer della donna, che ha permesso di seguire i suoi ultimi spostamenti attraverso Google Maps, dopo la sua scomparsa avvenuta l’11 ottobre. Durante l’interrogatorio, Nannetti ha dichiarato di aver discusso con la donna riguardo al prezzo della prestazione e ha ammesso di aver abbandonato l’arma del delitto e il corpo nella cisterna.

Nannetti, attualmente in stato di fermo con accuse di omicidio volontario e occultamento di cadavere, ha un passato criminale con diversi precedenti per molestie, violenza privata, furto, lesioni personali, ingiuria e ricettazione. Nel 2019, era stato accusato di incendio doloso di veicoli. Derivante dalla fragilità economica, l’uomo ha cercato occasioni lavorative come meccanico e in precedenza ha anche svolto lavori da elettricista.

Flavia Mello Agonigi era scomparsa dopo una serata trascorsa con le amiche nella discoteca Don Carlos a Chiesina Uzzanese. Al termine della serata, aveva informato un’amica di un imminente incontro con una persona. La denuncia di scomparsa è stata presentata dal marito, Emiliano, preoccupato per il fatto che Flavia non fosse rientrata a casa.

L’omicidio ha scosso la comunità di Pontedera, e le indagini continuano per ricostruire ogni dettaglio dei giorni che hanno preceduto la tragica uccisione. La scoperta dell’auto e delle informazioni raccolte dagli esperti informatici sono stati elementi chiave che hanno portato all’arresto di Nannetti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI