Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati avvistati insieme a una festa di Halloween a Milano, alimentando le voci su una possibile relazione tra i due. I paparazzi hanno immortalato un momento intimo tra di loro al Maka Loft, dove erano presenti per un evento in maschera la notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre. La foto, pubblicata dal giornalista Gabriele Parpiglia, mostra i due abbracciati con uno sguardo complice, suggerendo che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.
Parpiglia, nel suo post, ha specificato che quella era la prima volta che la coppia si mostrava pubblicamente insieme in costume. Tuttavia, è emerso che i due avevano già trascorso del tempo insieme in precedenza, ad esempio durante il compleanno di Marina Di Guardo, madre di Chiara, al ristorante La Briciola a Milano. Parpiglia ha descritto la relazione come “intricata”, promettendo di rivelare ulteriori dettagli nel tempo.
Giovanni Tronchetti Provera, classe 1983, è figlio di Marco Tronchetti Provera, ex presidente di Telecom Italia e vice presidente esecutivo di Pirelli. È l’erede della nota multinazionale produttrice di pneumatici e ha intrapreso la carriera nell’azienda di famiglia dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico. Secondo Parpiglia, Giovanni e Chiara si sarebbero conosciuti durante l’estate a Ibiza.
Le voci su una loro relazione sarebbero iniziate dopo che Silvio Campara, un’altra recente ex fiamma di Chiara, si sarebbe rifiutato di partire con lei per un viaggio in Perù. Da qui, Chiara avrebbe deciso di viaggiare in Sardegna e successivamente a Ibiza, dove ha incontrato Giovanni.
In contemporanea, Chiara Ferragni ha ricevuto il premio di “Donna dell’anno” dalla rivista spagnola Vanitatis, ma ha lasciato il ruolo di amministratore delegato della sua azienda Fenice, una mossa strategica per salvare la società. Con Claudio Calabi ora alla guida di Fenice, gli sviluppi futuri potrebbero rivelarsi significativi tanto per la carriera di Chiara quanto per la sua vita privata, ora con una possibile relazione al centro dell’attenzione mediatica.