giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeGossip e CuriositàClaudio Roma del Grande Fratello è stato arrestato per spaccio di droga

Claudio Roma del Grande Fratello è stato arrestato per spaccio di droga


Claudio Roma è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello.

Durante la sua clip di presentazione ha parlato di “strada sbagliata” e “momento più basso della sua vita” senza mai entrare nei dettagli.

“Avevo 16-17 anni e ho preso una strada sbagliata” – le parole di Claudio Roma nella clip per il Grande Fratello – “Quello è stato il momento più basso della mia vita. Quando vai a deludere la tua famiglia che ti dà tutto, o vai allo sbaraglio o hai la forza. Ho pagato caro, ho fatto servizi sociali e volontariato e quindi mi ha cambiato tanto”.

Laureato in veterinaria, Claudio Roma – che nella vita non ha mai fatto il veterinario – ha 34 anni e viene dalla riviera romagnola. “Claudio è stato arrestato per spaccio quindi è finito in carcere” – le parole di Signorini – “Subito dopo per tre mesi agli arresti domiciliari e successivamente ha fatto i servizi sociali che lo hanno cambiato per sempre“.

 

Claudio Roma: “Sono stato in carcere”

“Quando hai a che fare con delle persone alle quali senti di voler dimostrare qualcosa e l’unico modo che trovi in quei frangenti per emergere è la cosa sbagliata, è un problema. Sono diventato spacciatore per un breve periodo della mia vita, sono stato colto in flagranza e ho fatto pochi giorni di carcere, prima di tornare a casa. Ho fatto tre mesi in casa, in totale 96 giorni, poi ho continuato il percorso di riabilitazione per più di due anni”. […] “Ho capito che quando prendi una strada sbagliata, la sola che puoi fare è correggerla per trovare un nuovo te stesso. E io ci sono riuscito”.

Ora Roma è sulla bocca di tutti per una presunta bestemmia.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti