11.4 C
Roma
mercoledì, Novembre 6, 2024
HomeSpettacolo e Cultura"Cosa penso della loro storia" Grande Fratello, la madre di Lorenzo rompe...

“Cosa penso della loro storia” Grande Fratello, la madre di Lorenzo rompe il silenzio: le parole su Shaila

Cristina Bracci, madre di Lorenzo Spolverato, ha commentato la relazione tra suo figlio e Shaila Gatta al Grande Fratello, evidenziando un’attrazione intensa e la possibilità di un amore duraturo. Durante un’intervista con Giada De Miceli, ha notato subito un interesse speciale di Lorenzo per Shaila, percependo un comportamento e sguardi diversi rispetto ad altre concorrenti. Cristina ha affermato: “L’ho capito dal modo in cui si poneva, dagli occhi con cui la guardava”, indicando che la passione tra i due era evidente.

Cristina ha anche parlato della storia pregressa di Lorenzo, che aveva avuto una relazione importante di tre anni, terminata di comune accordo. Sebbene Lorenzo avesse deciso di prendersi una pausa dalle relazioni, la connessione con Shaila è risultata irresistibile. Ha sottolineato che “la sofferenza fa parte della vita” ma ha anche riflettuto sull’importanza di divertirsi e di come Lorenzo si sia progressivamente coinvolto emotivamente con Shaila.

In merito al comportamento di Shaila nei confronti di Javier Martinez, Cristina ha notato che Shaila si era resa conto della superficialità del suo rapporto con Javier e ha esplorato la possibilità di avvicinarsi a Lorenzo. Ha commentato che, sebbene Shaila potesse sembrare titubante, il suo cuore fosse già rivolto verso Lorenzo, malgrado le possibili critiche.

Cristina ha espresso un’opinione positiva su Helena Prestes, definendola simpatica e una grande amica, ma ha sottolineato che non è il tipo di Lorenzo, aggiungendo che la sua vera attrazione è per Shaila. Questo chiarisce ulteriormente il suo supporto per la relazione attuale del figlio.

In risposta alle critiche di Enzo Paolo Turchi riguardo all’autenticità della relazione tra Lorenzo e Shaila, Cristina ha difeso i sentimenti dei due, evidenziando una connessione reale che potrebbe avere un futuro se non crollano all’interno della Casa. Ha sostenuto che entrambi sembrano sinceramente presi l’uno dall’altra, rendendo difficile mantenere una facciata di finzione. Infine, ha rivelato che la situazione con Javier ha dispiaciuto Lorenzo, ma ha concluso affermando che, oltre a Shaila, non c’è nessun’altra persona che possa interessargli, manifestando la convinzione che Lorenzo possa innamorarsi seriamente di Shaila.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI