sabato, Ottobre 5, 2024
HomeAttualità e CronacaCrystalweed Sostiene i Bambini del Kenya: donerà il 10% dei ricavi alla...

Crystalweed Sostiene i Bambini del Kenya: donerà il 10% dei ricavi alla Onlus Orphans's Dreams


L’azienda è leader nel settore della canapa industriale da oltre 5 anni

Crystalweed Sostiene i Bambini del Kenya: donerà il 10% dei ricavi alla Onlus Orphans's Dreams

In collaborazione con Crystalweed

Crystalweed, azienda leader nel settore della canapa industriale da oltre 5 anni, ha annunciato un gesto significativo di solidarietà. Dal 31 agosto al 10 settembre 2023, Crystalweed devolverà il 10% dei suoi ricavi a sostegno di Orphans’s Dreams, un’associazione Onlus priva di connotazioni politiche o religiose, che opera con dedizione in Kenya per il benessere dei bambini.

Durante questo periodo, chiunque acquisti prodotti sul e-commerce di Crystalweed contribuirà automaticamente all’iniziativa. Inoltre, è possibile sostenere direttamente Orphans’s Dreams effettuando una donazione attraverso il sito web dell’associazione.

L’associazione Orphans’s Dreams, con sede a Mabokoni, un villaggio a 6 chilometri da Diani Beach, si dedica con passione all’assistenza dei bambini orfani, offrendo loro un ambiente salubre e adeguatamente attrezzato. Dal 2016, l’associazione ha realizzato numerosi progetti, tra cui il trasferimento di 30 bambini in una nuova sede, la costruzione di un pozzo, l’installazione di un impianto di depurazione e la costruzione di alloggi completi di servizi sanitari.

Crystalweed, conosciuta per l’alta qualità dei suoi prodotti con CBD, ha deciso di sostenere Orphans’s Dreams nel suo nobile impegno. La donazione contribuirà a garantire cure mediche, alimentazione, istruzione e amore ai bambini del Kenya, in particolare quelli accolti a Mabokoni.

Qui sotto vengono riportati tutti i riferimenti:

Sito web Crystalweed: https://crystalweed.it/;

Sito web Orphan’s Dreams:
https://www.orphanssdreams.com/index.php
.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI